Forum
Autore |
errore classamento automatico |

geo80
ciao a tutti non riesco ad effettuare il classamento automatico perchè si interrompe in quanto mi appare questo messaggio di errore: Zona Territoriale omogenea assente.Procedura interrotta. Ho provato a ricaricare gli archivi, ma il messaggio compare ogni volta. Premetto la variazione riguarda il Comune di Torino, zona cenzuaria 1.Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano. Ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobruno
|
non mi ricordo il perchè lo fa, ma so che la pratica va bene così
|
|
|
|

OLMO67
neanche io mi ricordo il perchè... però a torino succede... :roll: confermo che la pratica comunque va bene... :wink:
|
|
|
|

andreag
Probabilmente il foglio inserito non è caricato negli archivi docfa, esportati la pratica e ricaricala con un progressivo diverso, poi sostituisci il numero del foglio che hai usato con un altro (il + basso possibile) che sta nella stessa zona censuaria e vedrai che ti farà il classamento automatico: UTILIZZA poi la prima pratica, da presentare, la seconda la puoi cancellare avuti i dati che ti sevono!
|
|
|
|

geo80
grazie a tutti della collaborazione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|