Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / errata scala planimetrie dxf
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: errata scala planimetrie dxf

Autore Risposta

studiogiaimo

0 -  0 - Inviato: 31 Maggio 2013 alle ore 13:08

E' successo anche a me ma ho capito che avvolte sui nostri disegni ci sono degli oggetti che DocFa non riconosce quindi mai avere dei blocchi dei simboli dei testi strani o roba varia. Convertire tutto in lenee e niente oggetti 3D!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

michelaoro

0 -  0 - Inviato: 17 Aprile 2018 alle ore 13:15

Buongiorno, mi accodo in questa discussione perchè ho un problema simile. Devo importare su docfa due schede per un unico subalterno perchè ho necessità di rappresentare un'area cortilizia molto vasta.

Ho provato ad importare una dopo l'altra le due planimetrie, ma ne carica solo una e quando clicco su "avanti" e do l'imput per il caricamento della seconda non succede niente, non mi da messaggio di errore ma non carica proprio nulla.

Avevo allora pensato di importare la planimetria globale come elaborato planimetrico.

Riesco a caricare l'elaborato planimetrico ma poi quando faccio per caricare la scheda di dettaglio non succede niente, nessun messaggio di errore e nessuna scheda :(

Ho disinstallato e reinstallato pensando fosse un problema di compatibilità, ho windows xp, e niente non cambia nulla.

Sul pc di casa che ha windows 8 l'operazione riesce quindi non credo sia errore di procedura...

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille in anticipo

geodrive80

0 -  0 - Inviato: 03 Aprile 2020 alle ore 09:39

ciao, mi sono ricollegato a questa vecchia discussione per il problema dell'importazione del dxf non in scala.

A me succede quando ho dei blocchi (nel mio caso era una sola riga di testo) non esplosi. Dopo il comando esplodi tutto è tornato OK. Buon lavoro.

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie