Forum
Autore |
Errata fusione di due sub. a piani diversi. |

alexio1984
|
Buongiorno. Mi ritrovo una piantina catastale dove qualche anno fa fu fatta una fusione di due sub. uno che si trova al piano terra che era un C/1 e un A/4 al piano primo. Erroneamente questi due sub. sono stati fusi creando un unico locale commerciale al piano terra. Ora devo ripristinare la situazione e il geometra ha detto che devo fare un docfa per divisione riportando le planimetrie precedenti. Secondo me si dovrebbe fare un docfa per errata rappresentazione grafica e scrivere in relazione tecnica " trattasi di un errata rappresentazione grafica in quanto erroneamente si è fatta la fusione di due sub. a piano diversi". Voi cosa ne pensate?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

claudio489
|
ma in ogni caso devi "ridividerli", perchè al momento è una singola unità. quindi secondo me, a meno che non ci siano modifiche interne, dovresti fare una semplice divisione. che poi come fa ad uscire un locale commerciale solo a piano terra quando le planimetrie dovrebbero essere una per il piano terra ed una per il primo piano? :? mi è poco chiaro...
|
|
|
|

alexio1984
|
"claudio489" ha scritto: ma in ogni caso devi "ridividerli", perchè al momento è una singola unità. quindi secondo me, a meno che non ci siano modifiche interne, dovresti fare una semplice divisione. che poi come fa ad uscire un locale commerciale solo a piano terra quando le planimetrie dovrebbero essere una per il piano terra ed una per il primo piano? :? mi è poco chiaro... già è quello che mi domando anche io, si sarà confuso poichè anche se sono a piani diversi però sono un affianco all'altro e il primo piano l'ha portato a piano terra. Ha usato la planimetria del piano primo invece di usare quella del piano terra affianco all'altro locale per fare la fusione. Grazie per la risposta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|