Premetto che sono un pivellino e chiedo lumi a riguardo...Il fabbricato composto da 4 piani fuori terra e fino ad Agosto del 2012 apparteneva tutto alla Sig.XX. Ad agosto la sig. XX dà con atto la nuda proprietà del PTerra e PPrimo al Figlio e tiene per se l'usufrutto di questi immobili, mentre i restanti immobili appartengono sempre alla sig.XX (PSecondo e PTerzo). Nel fabbricato in questione non è stato mai stato prodotto un EP non ci sono BCNC ed è di vecchia costruzione. Andiamo alla domanda, la sig.XX ha dato come dicevamo il PTerra con scala interna esclusiva che collega anche il PPrimo donato e da un'altra via l'ingresso dall'altra scala del fabbricato per accedere solo al PPrimo e ai restanti piani della Sig.XX. Adesso mi trovo a dover fare la fusione del PTerra e del PPrimo del Figlio (nuda Proprietà). La procedura prevederebbe la costituzione di un nuovo sub e soppressione dei vecchi (PTerra e PPrimo) e la costituzione del BCNC scala per accedere d'altra via al PPrimo del figlio e agli altri piani della sig:XX. Ma c'è un problema il 4° piano è abusivo, se faccio quanto detto dovrei costruire L'EP e accatastare il 4° piano abusivo (grezzo)... ma la sig.XX non lo vuole accatastare..Come procedere? 1) Dato che la sig.XX è usufruttuaria le faccio firmare la variazione? e nei poligoni campisco anche la scala del PPrimo e quindi in teoria non dovrei costruire L'EP 2) Non menziono il 4° piano e faccio la pratica a nome del figlio e inserisco il BCNC (2° scala) EP (senza il 4°piano) ...in tal caso sono cavoli miei!! :( 3) Non lo so!! :(
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.