Buongiorno. Per un e.p. di un piano terra che si sviluppa su due quote differenti: devo disegnare i gradini, inserire il simbolo grafico di quota o niente?
"mdc" ha scritto: Buongiorno. Per un e.p. di un piano terra che si sviluppa su due quote differenti: devo disegnare i gradini, inserire il simbolo grafico di quota o niente?
Secondo me non è rilevante e considererei tutto allo stesso livello di piano, però bisogna vedere lo stato dei luoghi, se è la stessa unità immobiliare oppure sono due a livello diverso e una è considerata agli atti a livello seminterrato e l'altra al piano terreno..
Bene, grazie! Stessa u.i.u.: ho soppresso 2 sub per costituirne uno solo + cambio destinazione d'uso. Il fabbricato risale al 1941 e non era presente alcun e.p..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.