Volevo porvi questo quesito: al mio cliente qualche anno fa è stato eliminato il secondo nome e di conseguenza cambiato il codice fiscale da parte del comune dove risiede, ora mi ha chiesto di fargli visura e scaricargli le schede catastali rasterizzate ma ciò mi risulta impossibile da eseguire in quanto il codice fiscale non corrisponde con la angrafica tributaria.
Ora vi chiedo basta un contact center oppure devo presentare una istanza? qualora bastasse il contact center cosa inserisco nella sezione "COME RISULTA DA" se non sono stati effettuati atti succevi all'eliminazione del secondo nome?
Istanza, anche perchè come minimo devi allegare documento di identità e codice fiscale nuovi, cosa che non è fattibile con il contact center. Per un'istanza simile mi hanno fatto allegare anche questa autocertificazione
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.