Buongiorno a tutti.
Avrei un quesito riguardo una svista nella compilazione dell'elenco subalterni.
Ho presentato DOCFA per divisione di una u.i.u. in due u.i.u. distinte. Ho soppresso il sub di quella originaria e costituito due nuovi subb.
Ho redatto l'EP parziale dei piani in cui ricadevano i subb e redatto l'elenco subalterni. E qui c'è stata la svista. Nell'elenco subalterni in formato .dat l'ultimo subalterno disponibile era il 334 mentre, cercando nell'elenco immobili risultava il sub 335, così l'ho aggiunto manualmente per poi accodarmi con i miei nuovi subb 336 e 337. Così facendo, però, non ho usato la funzione aggiorna (come ho sempre fatto).
Ho presentato la pratica che è stata subito registrata ed ho scaricato le visure e le planimetrie aggiornate che sono corrette.
Qual è allora il problema? Non utilizzando il tasto aggiorna nell'elenco subalterni ho dimenticato di indicare il sub da me soppresso come tale.
Secondo voi è un errore che deve essere necessariamente corretto oppure è un refuso che non implica problemi futuri e posso dormire tranquillo?
Oltre al mio sub a non risultare soppresso c'è anche quello da cui ha avuto origine il sub 335 che ho aggiunto manualmente all'elenco (evidentemente il tecnico in questione aveva presentato la pratica senza redigere Ep ed elenco subalterni, come abbia fatto non lo so).
Vi ringrazio anticipatamente.