Forum
Autore |
elenco subalterni |

sabrina
Iscritto il:
23 Febbraio 2006
Messaggi:
106
Località
|
ciao a tutti nel fare una fusione di due appartamenti, l'uno al piano secondo l'altro al terzo sottotetto, sono costretta ad allegare la planimetria esistente solo per il piano sottotetto dell'edificio (per cui la planimetria era stata redatta in occasione dell'accatastamento avvenuto a seguito di recupero sottotetto)...devo fare l'elenco subalterni??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geommacri
Iscritto il:
02 Luglio 2004
Messaggi:
157
Località
Ferrara
|
Vorrei aver compreso bene all' appartamento del piano secondo accorpi l'appartamento del piano sottotetto?O dal piano sottotetto recuperi questo e lo muti in abitazione?
|
|
|
|

sabrina
Iscritto il:
23 Febbraio 2006
Messaggi:
106
Località
|
|
|
|
|

geommacri
Iscritto il:
02 Luglio 2004
Messaggi:
157
Località
Ferrara
|
Allora sopprimi le due vecchie u.i.u e ne costituisci una nuova,quindi devi rifare l'elab_plan e l' elenco subalterni.
|
|
|
|

sabrina
Iscritto il:
23 Febbraio 2006
Messaggi:
106
Località
|
ovviamente solo con i subalterni che possiedo...che sono solo quelli del sottotetto...
|
|
|
|

Trevisan
Iscritto il:
09 Marzo 2005
Messaggi:
646
Località
|
sempre se esiste un elenco subalterni, altrimenti non sei obbligata a crearne uno. Ciao!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|