Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / elenco sub
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore elenco sub

saturnia

0 -  0 - Inviato: 17 Giugno 2014 alle ore 15:15

Ciao a tutti!!

Sono nuova, sto cercadno informazioni in giro per il web e mi sono imbattuta in questo forum, incrocio le dita!!

dire che sono una "principiante allo sbaraglio" è dire poco!

sono un architetto e mi hanno appena dato da fare il mio primo frazionamento: ho poche e rudimentali nozioni, scusate se quello che vi chiederò è basilare per voi!

innanzitutto: per assegnare dei nuovi sub (devo dividere una unità immobiliare in due), dove devo fare questo "elenco sub" del condominio?

sono iscritta ai servizi del Sister dell'agenzia delle entrate, ma non ho ancora pagato il castelletto dei 200 euro per le consultazioni. ovvio che se serve lo faccio subito!

ringrazio chi mi vorrà aiutare!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

mallare81

0 -  0 - Inviato: 17 Giugno 2014 alle ore 17:05

Frazionamento di cosa?? da quanto scrivi di un'appartamento o immobile simile...

o forse è il frazionamento di un terreno??

Sicuramente se vuoi presentare via web (su sister) devi per forza pagare i 200 euro che sono una tantum e dovrai versare anche una somma sul castelletto del sister per poter fare visure, presentare pratiche (pregeo e docfa) quindi ti consiglio di versare almeno 400 (visto che 200 sono persi)

saturnia

0 -  0 - Inviato: 17 Giugno 2014 alle ore 17:23

ciao e grazie di aver risposto!

avevo parlato di condominio, l'unità immobiliare è un magazzino.