| Autore |
Risposta |

pozzilli
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andreape75
...perchè cerco una soluzione! Che purtroppo non riesco a trovare....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"andreape75" ha scritto: ...perchè cerco una soluzione! Che purtroppo non riesco a trovare.... ..ma che razza di discorso e'?????????? ..personalmente l'avevo letta la tua domanda, ma non sapendo risponderti, non l'ho fatto! pensi forse che chiedendolo due volte cambi qualcosa???? rispetta le regole!!! grazie. n.b. di solito a chi si comporta in tale modo si cerca di non rispondere appositamente Saluti :evil:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andreape75
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"andreape75" ha scritto: sema non hai nient'altro da fare Ernesto??? a parte che sarebbe il caso di parlare in Italiano, a parte che chi e' Ernesto??? e poi hai letto le regole??? sai come ci si comporta??? la parola ai guru!! se mai qualcuno ha voglia di perdere tempo con te!!! MALEDUCATO!! :twisted: :twisted:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
"bioffa69" ha scritto: "andreape75" ha scritto: sema non hai nient'altro da fare Ernesto??? ...non ho avuto il piacere di leggere quanto sopra riportato perchè andreape75, ha ritenuto di doverlo cancellare. Mi spiace constatare che un utente iscrittosi oggi, esordisca con un topic di questo tenore. Ma visto che sono altre le cose importanti di cui devo occuparmi in questo periodo, prendo atto. Senza rancore. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andreape75
Ho trovato la soluzione!! Grazie, siete stati molto gentili... Saluti a tutti!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
"andreape75" ha scritto: Ho trovato la soluzione!! Grazie, siete stati molto gentili... Saluti a tutti! Figurati. Ci mancherebbe. Un'altra regola del forum sarebbe quella che, una volta trovata una soluzione ad un problema posto, la si renda disponibile a tutti. Buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"pozzilli" ha scritto: "andreape75" ha scritto: Ho trovato la soluzione!! Grazie, siete stati molto gentili... Saluti a tutti! Figurati. Ci mancherebbe. Un'altra regola del forum sarebbe quella che, una volta trovata una soluzione ad un problema posto, la si renda disponibile a tutti. Buon lavoro. carissimo pozzilli a questo qua le regole non vanno, se ne sbatte altamente i c.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Enif
"pozzilli" ha scritto: "andreape75" ha scritto: Ho trovato la soluzione!! Grazie, siete stati molto gentili... Saluti a tutti! Figurati. Ci mancherebbe. Un'altra regola del forum sarebbe quella che, una volta trovata una soluzione ad un problema posto, la si renda disponibile a tutti. Buon lavoro. ciao , avendo lo stesso problema, puoi spiegarmi come hai risolto ? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andreape75
Ciao Enif. E' passato molto tempo ed ho scoperto che può verificarsi per più motivi... Nel mio caso era dovuto allo Stradario: anche se il nome della Via era presente nello Stradario, la stessa non era riportata nella banca dati catastale... lo so sembra assurdo! Fatto sta che ho inserito l'indirizzo "manualmente" (descrivendone la motivazione nella Relazione Tecnica) e la pratica è andata a buon fine... Spero di esserti stato utile, buon lavoro!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|