Forum
Autore |
ELABORATO PLANIMETRICO PER DUE MAPPALI |

arch.gianlucap
Buongiorno, devo effettuare un Docfa relativo ad un'unità immobiliare facente parte di un fabbricato per cambio di destinazione d'uso. Il fabbricato è ricadente su due mappali adiacenti ed agli atti esiste un unico elaborato planimetrico (ed un unico elenco subalterni) che appunto rappresenta il fabbricato su entrambi i mappali. Dovendo sopprimere e costituire un nuovo sub io devo riprodurre un elaborato che rappresenti e mantenga entrambi i mappali o posso/devo rappresentare solamente quello dove ricade la mia UIU ? Vi ringrazio, Gianluca
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Devi aggiornare l'E.P. in banca dati, non tralasciando niente, per cui unico E.P., per entrambi i mappali. Saluti
|
|
|
|

arch.gianlucap
|
|
|
|

CESKO
|
"bioffa69" ha scritto: Devi aggiornare l'E.P. in banca dati, non tralasciando niente, per cui unico E.P., per entrambi i mappali. Saluti Aggiungo..... se sono o meglio vengono trattate più unità immobliari e/o contestuale variato il B.C.N.C. esistente (qualora iil caso), è possibile caricare per entrambi i mappali l'elaborato planimetrico (cambiando per ciascuno l'identificativo associato) nella stessa pratica. Contestualmente va aggiornato anche l'elenco subalterni di entrambi i mappali, sempre nella stessa pratica. Già testato, è il Docfa è stato regolarmente registrato dall'operatore saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
Ciao CESKO, però così facendo hai due pagine dell'elaborato, con mappali diversi, che trattano ognuno il suo mappale, ma entrambi vengono caricati sul primo mappale trattato, io non lo faccio più. Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"bioffa69" ha scritto: ma entrambi vengono caricati sul primo mappale trattato, io non lo faccio più No..... No stranamente vengono caricati in banca dati su entrambi i mappali e hanno lo stesso numero di pratica (protocollo e data della variazione). Mai capitato? saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
L'ho fatto solo due volte, poi visto come le caricava , ho smesso , allora la prossima volta ri provo, vediamo. grazie ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|