Forum
Autore |
Elaborato Planimetrico parziale |

Fix
Salve a tutti, scrivo qui per la prima volta, ho cercato in giro e credo di aver quasi risolto il mio problama se non che volevo avere la conferma, se possibile e dei chiarimenti sulle circolari. Il mio problema èil seguente: ho richiesto un ep e un elenco immobili x un mappale, questi mi sono stati consegnati, per l'elenco nessun problema; ma l'ep di una sola pagina, si presenta come una sola parte del piano cantinato con la sola individuazione di alcuni sub. Ora il mio dubbio è: devo redigere l'ep in quanto presente giusto? posso redigerlo solo del mio piano? e se non ho la certezza dei confini di questo piano? e non conoscendo i sub. limitrofi? lascio senza indicazioni? in fine, che circolare me lo permette? per presentarmi dal tecnico del adt il più preparato possibile. grazie x l'attenzione!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alessandropicchio
Quando compili un nuovo elaborato planimetrico quest'ultimo sostituisce i precedenti. Se originariamente non esisteva (controlla bene nelle carte polverose dell'ADT) puoi redigere l'ep solo per il tuo piano. Sullo stesso ep devi scrivere "Il presente Elab plani è redatto solo relativamente ai seguenti piani perchè ecc ecc." E' evidente che nell'EP saranno visibili solo i sub di cui conosci precisa definizione". Attenzione però perchè l'elenco sub dovrà essere comunque completo. §Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao!
|
|
|
|

dariogus
Concordo pienamente con alessandropicchio Ciao
|
|
|
|

Fix
grazie per la risposta, un'ultima cosa... sai se ci sono circolari ufficiali sull'argomento?
|
|
|
|

DROMIK-89
prot. 9904 del 27 feb 2002: "Nell'eventualità di elaborato planimetrico non presente agli atti catastali, il tecnico non ha l'obbligo della sua predisposizione per l'intero fabbricato in caso di denuncia di variazione, con l'eccezione dei casi in cui si debbano costituire beni comuni.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|