Buon giorno a tutti. Devo presentare una pratica Docfa ma non trovo nulla che riguardi il mio caso. Dunque il mio quesito è questo. Come faccio a rappresentare sull'elaborato planimetrico una uiu sita al 1° piano graffata alla sua corte esclusiva sita al PT? Mi spiego meglio. Come disegnare le due componenti graffate: Separate come sono in planimetria o unite? (come in realtà si vedrebbero in pianta?) grazie
"Geopassa" ha scritto: Come disegnare le due componenti graffate:
L'elaborato planimetrico deve essere disegnato con tutti i piani che comprendono i subalterni del fabbricato: - il PT conterrà il cortile di pertinenza con l'indicazione del proprio numero di sub graffati e tutte le altre eventuali U.I. - il 1º P conterrà la tua unità con l'indicazione del proprio numero di sub graffati e tutte le altre eventuali U.I. - e così via per tutti i piani dell'immobile.
Grazie per la risposta dado48 ma purtroppo non è chiaro. Io non ho molte UIU. Ne ho soltanto 2. Di cui una solo PT e non è un problema. Un'altra al 1P graffata alla sua corte esclusiva al PT. Il problema è che devo disegnare nell'Elborato planimetrico quest'ultima graffata. Come? Come si vedrebbero in pianta cioè unite o invece staccate come si disegnano nella planimetria? grazie
Ti segnalo il Link per la visione della Circolare del 31 Marzo 2010 nº 17741, in cui si parla dell'Elaborato Planimetrico con indicazioni grafiche esaurienti a pagina 19 dell'Allegato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.