Forum
Autore |
ELABORATO PLANIMETRICO CON SUB ERRATO |

Vitamina
Salve! Sono alla redazione del mio secondo Docfa.... Ho redatto un Docfa per la variazione di un subalterno presso il quale è stata effettuata la demolizione di due verande di tipo precario ... pertanto è stato soppresso il sub. 1 ed è stato costituito il sub. 5... nell'elenco subalterni questa soppressione e l'inserimento del nuovo sub. figurano correttamente! Invece, sbadatamente, ho allegato l'elaborato planimetrico lasciando il sub. 1 (in realtà errato!) e non vi figura per nulla il sub. 5... come devo comportarmi? Devo rifare il docfa? e se sì in quali termini e con quale causale e allegati? Inoltre, è necessario il pagamento? grazie a chi mi aiuterà!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Lascia perdere. Al prossimo Docfa farai anche le dovute modifiche.
|
|
|
|

Vitamina
"EALFIN" ha scritto: Lascia perdere. Al prossimo Docfa farai anche le dovute modifiche. Il titolare deve fare un atto di vendita, non vorrei si rendessero conto e non si possa procedere alla stipula! cosa ne pensate?
|
|
|
|

bioffa69
|
L'elaborato è forse il documento più importante , io consiglierei di sistemarlo. Procedi ad un docfa di var, dove vari un bcnc, e ricarichi l'e.p. corretto, in relazione spieghi il tutto. Saluti
|
|
|
|

Vitamina
"bioffa69" ha scritto: L'elaborato è forse il documento più importante , io consiglierei di sistemarlo. Procedi ad un docfa di var, dove vari un bcnc, e ricarichi l'e.p. corretto, in relazione spieghi il tutto. Saluti Non vi sono bcnc, cosa faccio?... ed inoltre non si dovrebbe pagare?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|