| Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Per l'elaborato errato devi fare istanza di soppressione dalla banca dati catastale, sia grafica che come identificativi. Per le due F3 dovrai presentare un nuovo elaborato planimetrico giustificando l'accaduto nella relazione tecnica del docfa. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dariot89
il foglio è sbagliato solo nell'elaborato planimetrico il resto è corretto...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dariot89
se io facessi una docfa in variazione con causale "altre" con la dicitura "esatta rappresentazione planimetrica"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
"dariot89" ha scritto: il foglio è sbagliato solo nell'elaborato planimetrico il resto è corretto... Allora ti faccio questa domanda, anche se credo di avere già la risposta, nella visura catastale il foglio esce giusto?? Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
ti e' gia' stato risposto correttamente. tu hai caricato in banca dati un elaborato con fg. errato, per cui si deve cancellare, pertanto istanza come suggerito sopra. poi chiaramente devi caricare quello corretto con un docfa dove carichi e.p. + elenco. (o variando un bcnc se ne esite uno, oppura devi variare un f/3, ripagando i diritti). se tu leggi bene la risposta di Simba non ti e' stato detto di caricare le uiu, ma solo e.p. Saluti p.s. se non fosse possibile cancellare l'e.p. in banca dati, perche' una volta caricato li' resta, allora devi solo procedere a rifare l'e.p. che sara' cosi' l'ultimo in banca dati.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dariot89
ok perfetto quindi rifaccio una docfa per ricaricare l'e.p con il foglio corretto... e come causale?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dariot89
Facendo la visura il foglio è corretto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
"dariot89" ha scritto: ok perfetto quindi rifaccio una docfa per ricaricare l'e.p con il foglio corretto... e come causale? Mi sembra che non hai compreso del tutto la risposta mia e di bioffa69, allora devi si rifare una pratica docfa per ricaricare il nuovo E.P. con il foglio giusto (la causale sarà la 5=altre dove spiegherai la motivazione della variazione). Dovrai fare anche istanza per cancellare l'immagine del vecchio è sbagliato E.P., altrimenti resterà sempre nella banca dati. Spero che hai capito ora. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dariot89
Buongiorno, oggi ho risolto.. in questo modo: -vado al catasto con la pratica docfa e l'istanza.... e mi rispondono : "ma vuoi pagare?" .... o.O allora mi propongono la seguente soluzione (che ho già presentato ed è stata approvata - presento una docfa in variazione toponomastica inserendo anche l'EP visto che lo permette.... risultato... adesso ho l'EP al foglio giusto e quello "sbagliato" non esiste più..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
Non ho capito, ma l'istanza per cancellare dalla banca dati il vecchio e sbagliato E.P. l'hai presentata?? Oppure no?? Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dariot89
no in quanto mi hanno detto che in ogni caso l'ep è collegato al mappale ecc ecc e quando se ne presenta uno nuovo automaticamente viene sostituito.. infatti adesso richiedendo l'ep tramite sister2 sul foglio sbagliato mi dice che nessun elaborato trovato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
Se è per questo neanche prima trovavi l'elaborato cercando con il foglio sbagliato, (perchè era caricato con il foglio corretto) comunque ho capito la nuova immagine si è sovrapposta a quella vecchia, e la vecchia immagine la trovi solo nello storico degli E.P.. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dariot89
ciao, forse prima mi sono spiegato male ma quando richiedevo l'EP sul foglio errato era disponibile metre nel foglio corretto no
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
Non comprendo bene cosa sia successo, ma va bene lo stesso, una curiosità ma se fai una visura grafica storica degli E.P., escono tutti?? O qualcuno é sparito per magia?? Ciao buon pranzo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|