Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / elaborato planimetrico
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: elaborato planimetrico

Autore Risposta

burgise

0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2009 alle ore 12:07

grazie; anche se riseco a mandarlo via telematica foro un A3 altrimenrti lo imposto cosi, vado ADT e vediamo cosa dicono, considerando che è una pratica complessa....;

Buone feste

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

emanuel_m

0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2009 alle ore 13:29

A3 al 500 su più schede.
già fatto.
d'altronde se non ci sta... che si può fare??

burgise

0 -  0 - Inviato: 24 Aprile 2009 alle ore 16:36

sono andato al catasto e mi hanno detto chenella mia pratica,
trattandosi di una dichiarazione che riguarda da un lato un FR in ampliamento composto da PT e PI e
di una altro vicino sempre con lo stesso TM, nella stessa corte ma di nuova costruzione bisogna impostare 2 pratiche in cui la prima metto nellEP il FR ampliato con tutta la corte e i PRIMI PIAni corrispondenti mentre per quando riguarda l'altra pratica devo indicare nell' EP il solo fabbricato nuovo, senza la corte, mettendo nella causale di presentazione:

unita afferente con al seguente identificativo...........
unita edificate su aree di corte e con tipologia dichiarazione ordinaria.

Alla fine posso fare il tutto in formato A4 su piu' fogli.

Aspetto vostre conferme...

Neroazzurro

0 -  0 - Inviato: 24 Aprile 2009 alle ore 16:44

"CMS86" ha scritto:
ciao a tutti vorrei espormi un problema che ho riscontrato stamattina al Catasto di Napoli.

ho presentato una pratica docfa con costizione di F1 e ho redatto l'elaborato planimetrico in scala 1:200 vista l'esigenza di una migliore rappresentazione del tutto rispetto alla scala 1.500. Quindi ho redatto più schede su formato A4 inserendo su ogni scheda un piano del fabbricato.

Bene

Il mio docfa è stato sospeso dicendo che l'elaborato va redatto su di un unica scheda.

Nel dubbio mi son letto tutta la normativa 9T/2001 dove viene presentato il docfa 3.00 e devo ammettere che è piuttosto vaga non affontando il problema.

Qindi la mia domanda è????
E mai capitata a qualcuno una situzione del genere?????
Conoscete qualche riferimento normativo che possa far chiarezza?????
L'ufficio Catastale col quale maggiormente lavorate accetta elaborati planimetrici su più schede???????

Ringrazio tutti quelli che mi dedicheranno un po del loro tempo

Balle! a me ieri hanno preso un docfa con el. plan. di N° 3 schede, di cui 2 in scala 1:200 ed uno in scala 1:100, non sò come si comportano nella tua provincia, ma la cosa mi sembra alquanto assurda, pensa solo al possibile accatastamento di un palazzo di 15 piani, sarebbe impossibile realizzare un el. plan. su un unica scheda!

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie