Forum
Autore |
elaborato planimetrico |

alfa2
|
ciao a tutti, mi è venuto un dubbio e cioè: dovendo fare un aggiornamento di una ui per modifiche interne, devo fare anche l'elaborato planimetrico? l'immobile è composto di 5 ui. graie per la pazienza alfa2
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CGM
Se l'aggiornamento è fatto solo per modifiche interne ad una unità immobiliare, quindi trattasi di Docfa in variazione (quindi con mantenimento dello stesso sub) no, non devi visto che non tocchi parti comuni o non alteri lo stato/composizione attualmente noto dell'elaborato planimetrico.
|
|
|
|

manuela78
Mi inserisco in questa discussione per non aprirne una nuova con lo stesso oggetto. Ho creato un'area urbana con un tf, ora mi hanno respinto il docfa perchè mi dicono che devo rifare l'elaborato planimetrico di tutto il vecchio mappale. Mi spiego. Del 607 composto da 64 subalterni, ne elimino uno che è diventata un'area urbana con un nuovo numero al CT. L'elaborato planimetrico esistente è del 1997 e da allora non è mai stato modificato nonostante siano stati soppressi dei subalterni. Per cui risulta ancora un elaborato fatto a mano e scansionato, dove non sono individuati i subalterni sul mappale intero (è un condominio con aree pertinenziali e box esterni).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|