Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / elab plan errato
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore elab plan errato

Redline23

0 -  0 - Inviato: 30 Settembre 2011 alle ore 17:00

Salve a tutti, premesso che ho già usato il tasto cerca e ho trovato l'argomento richiesto, volevo chiedere un ulteriore delucidazione,per fare la variazione del solo elab planimetrico si deve mettere la casuale 5, ma nel num di unità variate si deve mettere qualcosa? si deve aggiungere anche un sub?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

GLAPA

0 -  0 - Inviato: 30 Settembre 2011 alle ore 17:57

Sarà forse perchè è venerdì sera ma non riesco a capire il tuo quesito. In cosa consiste la variazione?Per quale motivo devi variare l'elaborato planimetrico?

Redline23

0 -  0 - Inviato: 02 Ottobre 2011 alle ore 12:27

cè l'elab plan errato e quelli del catasto mi hanno detto che prima di presentare la variazione del sub interessato, devo presentare la sola correzione dell elab plan., vorrei sapere come devo compilare il modello D quadro B

palloncino

0 -  0 - Inviato: 02 Ottobre 2011 alle ore 13:23

Perchè non aggiornarlo direttamente con la variazione che devi eseguire e spiegare il tutto in relazione.
Ma sei sicuro che il probrema non sia legato ad una errata rasterizzazione dello stesso elaborato.
Se così, devi procedere con istanza.

Redline23

0 -  0 - Inviato: 02 Ottobre 2011 alle ore 14:26

l'ho già inviato insieme alla variazione specificando il tutto ma dal catasto per via telematica mia hanno precisamente specificato che devo presentare la variazione solo per l'elaborato plan, in quanto quello esistente non corrisponde a quello reale per problemi di sagoma e che dopo devo procedere alla variazione del mio sub interessato.

Redline23

0 -  0 - Inviato: 02 Ottobre 2011 alle ore 14:28

hanno scritto così: L'atto di aggiornamento non puo' essere accettato per i seguenti motivi:
-Errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione: prima di presentare la var.per fus.-vdevsi.
presentare una var.per rettifica errata dichiarazione per il solo elaborato planimetrico

palloncino

0 -  0 - Inviato: 02 Ottobre 2011 alle ore 17:38

Il problema non è solo l'elaborato quindi...... forse meglio recarti in ufficio per migliori delucidazioni.
Altrimenti spiega in questo forum passo passo la variazione che intendi eseguire o magari fai una ricerca in quelli già discussi.

Redline23

0 -  0 - Inviato: 02 Ottobre 2011 alle ore 23:18

in pratica nel vecchio elaborato planimetrico presente in catasto, nel piano terzo vi sono 2 sub attaccati vicini alla scala b,c,n.c.; adesso invece i 2 sub che sono sottotetti sono stati straslati e in pratica sono lontani dal b.c.n.c. e al centro dove finisce la scala e in mezzo ai 2 cè un vuoto di sottotetto inaccessibile, io devo semplicemente fare la presentazione per il solo elaborato planimetrico, ma come?

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie