Vorrei sapere dai colleghi come si comportano gli uffici del territorio in merito a pratiche Docfa per edifici agricoli presentate prima della scadenza del 30 Novembre ma che sono state poi rifiutate dopo il termine. Sono soggette al pagamento della penale di 103 €/unità una volta che si ripresentano oppure no? grazie per l'informazione
"studioflisi" ha scritto: Vorrei sapere dai colleghi come si comportano gli uffici del territorio in merito a pratiche Docfa per edifici agricoli presentate prima della scadenza del 30 Novembre ma che sono state poi rifiutate dopo il termine. Sono soggette al pagamento della penale di 103 €/unità una volta che si ripresentano oppure no? grazie per l'informazione
La scadenza citata si riferiva al termine ultimo (?) per censire al Catasto Fabbricati gli immobili (e relative pertinenze) che avevano i requisiti oggettivi e/o soggettivi per essere considerati Fabbricati Rurali.
Dovresti, pertanto, chiarire se l'aggiornamento catastale sarà effettuato richiedendo la ruralità, oppure se procederai con tipologia documento in "dichiarazione ordinaria".
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.