Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / e' una cantina ma docfa chiede area locali princip...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  6 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: e' una cantina ma docfa chiede area locali principali

Autore Risposta

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2018 alle ore 13:10

Suggerisco a Jarod/Tony di creare una cartella apposita nella home page che contenga SOLO i topic della sezione "principianti allo sbaraglio" così chi andrà lì saprà che sono post di principianti e che c'è la possibilità di trovare anche chi non sa molto di catasto.

Non sia mai che i post dei principianti turbino la vita dei SOMMI PROFESSORI del forum!!

Quindi non far mischiare i post dei principianti con gli altri potrebbe risolvere il problema dei DIVINI.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2018 alle ore 13:22

"Francesco2015" ha scritto:
Suggerisco a Jarod/Tony di creare una cartella apposita nella home page che contenga SOLO i topic della sezione "principianti allo sbaraglio" così chi andrà lì saprà che sono post di principianti e che c'è la possibilità di trovare anche chi non sa molto di catasto.

Non sia mai che i post dei principianti turbino la vita dei SOMMI PROFESSORI del forum!!

Quindi non far mischiare i post dei principianti con gli altri potrebbe risolvere il problema dei DIVINI.

Francesco2015, non hai capito niente !

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2018 alle ore 13:27

"totonno" ha scritto:

Francesco2015, non hai capito niente !

Cosa credete di ottenere dicendo a un utente del forum, di cui non sapete NULLA, che deve andare a studiare? Siete soddisfatti dopo averlo detto?

Vi sentite meglio?

Cosa vi cambia nella VITA REALE ?

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2018 alle ore 13:32

Scrivendo e bacchettando date l'impressione che state qui per dare la caccia ai principianti!!!!!!!

Siete voi che dovreste vergognarvi! Non c'è l'obbligo di rispondere sempre su un forum!

totonno
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2018 alle ore 13:50

Cosa credete di ottenere dicendo a un utente del forum, di cui non sapete NULLA, che deve andare a studiare? Siete soddisfatti dopo averlo detto?

Vi sentite meglio?

Cosa vi cambia nella VITA REALE ?

A te che ti cambia nella VITA REALE se io rispondo di andare a studiare ?

Ti fa fatica andare a studiare ?

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2018 alle ore 13:51

"giade" ha scritto:

mi costituisco anche per il fatto che si, di lavori di catasto me ne capitano pochi ma li accetto senza problemi perche' la mia formazione mi permette di fare anche quello (non mi e' stato chiesto di fare un intervento chirurgico).

..........

........ se vi proponessero un lavoro nel quale non siete nella solita zona di comfort. Se attiene alla vostra professione, si fa!

Ma Fra, ma non hai davvero capito niente di quello che abbiamo cercato di far capire ?

Quello che si cerca di far capire è prorpio il contrario di ciò che giade afferma.

Chi non è preparato non deve, per la propria dignità professionale prendersi la responsabilità di una pratica, poi se giade di dignità non ne ha , faccia pure, anche dalle mie parti sappiamo come lavora qualcuno, e le pratiche sottoscritte da certi elementi hanno sempre qualcosa di sbagliato, a tutto svantaggio del cliente che adeeso si è rivolto a me che devo sistemare la cosa.

La professione di Geometra permette di agire in molti campi, ma coscientemente , per onestà intellettuale, non è corretto pensare di saperla fare , se non si è preparati, vale per tutte le professioni del mondo.

Riesci a capire adesso perchè dovremmo essere certificati?

Poi non si rifiuta nessun lavoro, ma per evadere la richiesta del cliente, si collabora con chi la sa fare.

Se i tuoi interventi non sono obbiettivi, non servono a niente.

Saluti

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2018 alle ore 13:59

Giade, il fatto è che questi signori così pieni di astio nei confronti dei principianti ormai hanno deciso di sputtanare chiunque non sia al loro livello, eh sì perchè loro sono i SOMMI, quelli che non hanno dubbi ma solo certezze, quelli che fanno un TM a mo di opera d'arte, non si rendono nemmeno conto che siamo su un forum pensa un po'... io ho deciso di attaccarli ogni volta che faranno quello che è stato fatto a te, me ne sbatto della loro COMPETENZA! Eventualmente sono personaggi che seppur conoscendo la materia hanno poco lavoro e rosicano se ci sono principianti che ne hanno, tutto qui. Vorrebbero essere gli unici tecnici nel settore catastale ahahahahahahhaahhahah voerrebbero la CERTIFICAZIONE DIVINA.

Come volevasi dimostrare alla fine il principiante ha eseguito il suo incarico da solo.

Ciao giade, se hai dubbi continua a scrivere su Geolive perchè non ci sono solo questi personaggetti ma anche persone civili ed educate che comprendono la situazione e aiutano chi è in momentanea difficoltà.

Guarda , con tutta la più buona volontà, con te è davvero difficle confrontarsi, continui ad offendere e basta.

Tutti nel loro lavoro, sanno di compiere delle piccole opere d'arte, solo chi lavora con i piedi , spera solo di concluderla per essere pagato, la differenza fra te e me è la professionalità.

Anche su quyesto forum si vedeno i tuoi interventi , atti solo a offendere, sei davvero un poverino, continua così, percapire ciò che diciamo serve un po di cervello, cosa che tu non hai.

Saluti

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2018 alle ore 14:33

Continuate a non capire.

Siamo su un forum, ci si iscrive, si aprono topic nel'apposita sezione e si chiedono cortesemente degli aiuti, anche per completare una pratica, perchè no?

Cosa cavolo ve ne frega a voi tre o quattro DIVINI PROF DI CATASTO di tutto ciò? Non potreste evitare di scrivere? Rispondete solo dove ritenete ci siano cose interessanti!!!

Io voglio difendere la LIBERTA' di usare il forum!

Poi, certo, dai topic si capisce anche il livello di preparazione dell'autore, a volte ci sono topic a dir poco assurdi, è vero, però non siete obbligati a rispondere!

Ho frequentato tanti forum ma l'unico dove viene consentito tutto ciò è geolive, mi spiace dirlo ma questi attacchi agli utenti avvengono solo qui, forse perchè non ci sono moderatori e gli admin non possono seguire tutti i post...

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2018 alle ore 14:38

AVVISO AI PROFESSORONI:
nelle ultime discussioni c'è un topic di un certo riccardo1986 dal titolo "CORREZIONE GRAFFA IN VISURA" credo necessiti bacchettata con allegato invito a studiare!

totonno
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2018 alle ore 14:47

Ho frequentato tanti forum ma l'unico dove viene consentito tutto ciò è geolive, mi spiace dirlo ma questi attacchi agli utenti avvengono solo qui, forse perchè non ci sono moderatori e gli admin non possono seguire tutti i post...

Agli altri forum ti hanno sbattuto fuori.

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2018 alle ore 14:48

AVVISO AI PROFESSORONI:
nelle ultime discussioni c'è un topic di un certo riccardo1986 dal titolo "CORREZIONE GRAFFA IN VISURA" credo necessiti bacchettata con allegato invito a studiare!

Suppongo che il non riuscire a distinguere un problema dall'altro, sia prorpio la mancanza di basi in questo ambito, e che il pensare di dare giudizi in materie non conosciute sia sinonimo di arroganza.

Saluti

P.S.

Scusami ma sono solo io a decidere a chi e cosa rispondere, e lo faccio in base al tenore della domanda, chi sarsti tu per dirmi di non rispondere, a già l'arrogante di cui sopra.

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2018 alle ore 14:54

Non siete andati a bacchettare? Strano...

totonno
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2018 alle ore 14:58

Renditi utile alla causa.

Aiutalo te che:

Ovviamente io chiedo aiuto solo dove ho dei problemi, in tutti gli altri casi spedisco e mi approvano TUTTO.

Oppure hai un attimo di nebbia ? Non ti ricordi come si fa?

Saluti

totonno
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2018 alle ore 15:01

PER GLI ADMIN: questo è un comportamento normale su Geolive? Dire a un utente DI VERGOGNARSI? Di cosa poi? Di aver educatamente posto un quesito?

Su Geolive esiste ancora la possibilità di scrivere in libertà oppure a breve non ci sarà più gente che verrà a porre quesiti per "paura" di incappare in una bacchettata ad opera di questi personaggi?

E' OBBLIGATORIO RISPONDERE ?
E' OBBLIGATORIO OFFENDERE ?

CI VUOLE UNA PATENTE PER APRIRE TOPIC ?

Questa perla m'era sfuggita.

Va riproposta.

Sta delirando

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2018 alle ore 15:03

Vai a vedere quanti hanno ringraziato le nostre risposte, invece di difendere chi ritiene di fare una professione senza averla studiata.

Saluti

Pagine:  6 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie