Forum
Autore |
Dubbio su valore D/7 |

dalla-toscana
|
Buondì a tutti, mentre sono alle prese con la variazione catastale di un D/7 causa ampliamento mi è sorto un dubbio, o meglio l'immobile in questione in origine era un fabbricato misto c.a. + pilastri adibito alla lavorazione dei blocchi di cls al PS1 e ad autorimessa + officina+uffici al PT. Successivamente sono state aggiunte una tettoia semplice e un porticato chiuso su 3 lati adibito a magazzino, il tutto al PS1, con gli anni sono anche stati eseguiti dei lavori all'interno del corpo originario. Ora il mio dilemma è questo: nel momento che mi ritrovo a compilare il quadro H facilmente posso determinare il valore dell' ufficio, della tettoia piccola e del piazzale di manovra , tuttavia il magazzino di nuova realizzazione e quelli all'interno del fabb. principale li computo assieme attribuendogli un valore oppure devo considerere i singoli corpi tenendo conto della destinazione principale di ogni piano? Probabilmente è un dubbio stupido ma nel caso di fabbricati artigianali su più corpi di fabbrica non ho mai avuto problemi, invece per questo qualche perplessità la nutro. Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di prestarmi un po' della sua esperienza, ciao e buon lavoro!!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|