Forum
Autore |
dubbio si entita' tipologica lastrico solare |

geom.ciattino
Salve a tutti devo redigere un docfa per la creazione di 3 u.i.u. due come f4 e una come f5 ovvero lastrico solare. C mapp.100 sub.1 f5 C mapp.100 sub.2 f4 C mapp.100 sub.3 f4 Quando sono andato a compilare l'elenco subalterni ho dovuto inserire la entità tipologica dei 3 sub.che ho creato, il dubbio mi ricade solo sulla entità tipologica del lastrico solare.Cosa devo inserire? Sarei tentato su AL visto che il lastrico solare non è delimitato da muri, ma anche cf1 perchè fa parte totalmente del mapp.100, cosa mi consigliate? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"geom.ciattino" ha scritto: Salve a tutti devo redigere un docfa per la creazione di 3 u.i.u. due come f4 e una come f5 ovvero lastrico solare. C mapp.100 sub.1 f5 C mapp.100 sub.2 f4 C mapp.100 sub.3 f4 Quando sono andato a compilare l'elenco subalterni ho dovuto inserire la entità tipologica dei 3 sub.che ho creato, il dubbio mi ricade solo sulla entità tipologica del lastrico solare.Cosa devo inserire? Sarei tentato su AL visto che il lastrico solare non è delimitato da muri, ma anche cf1 perchè fa parte totalmente del mapp.100, cosa mi consigliate? Grazie perchè "AL" se il lastrico fa parte sicuramente del fabbricato (CF1 e/o CF2)? le Istruzioni Operative allegate alla Circolare 2E/2016 sono più che esaustive! saluti
|
|
|
|

EALFIN
Confermo "CF1, ecc." . "AL" riguarda solo le corti comuni e/o esclusive.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|