premetto che è il mio primo docfa e volevo avere qualche chiarimento;
devo fare un docfa per aggiornare le planimetrie di un'abitazione in quanto nel 1991 sono state modificate due tramezze in più il fienile adiacente all'abitazione è stato chiuso su tutto il lato aperto con una vetrata. Tutto questo è stato fatto abusivamente.
Ora devo aggiornare le planimetrie e cambiare la destinazione del fienile, pensavo a sgombero;
Tutto l'immobile è un unico mappale senza sub. e appartiene alla categ. A/4.
Secondo voi la causale "diversa distribuzione degli spazi interni" potrebbe andare bene?
Ok le tramezzature interne, da me non richiedono autorizzazioni, ma il cambio d'uso necessita di una pratica edilizia, condono o altra autorizzazione urbanistica. Se sei in possesso di questi documenti allora sarà cambio d'uso perchè la diversa distribuzione interna è contemplata nel cambio d'uso. (sempre se è possibile farlo in una sola docfa). N.b. se devi dividere in sub devi fare anche frazionamento e impostare eventuali bcnc.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.