Autore |
Risposta |

CESKO
|
"alessandropicchio" ha scritto: Ma si può accatastare un nuovo fabbricato sopra un area urbana? e che causale si inserisce... afferente a?? :- Docfa in Variazione........ causale=UNITA AFFERENTI EDIFICATE SU AREA URBANA logicamente devi aver costituito prima l'area urbana
|
|
|
|

alessandropicchio
Scusate il dubbio cr*****, ma l'area urbana va soppressa nel momento in cui si presenta la docfa in variazione?
|
|
|
|

CESKO
|
"alessandropicchio" ha scritto: Ok, nella variazione sopprimo l'area urbana e costituisco i miei sub... Giusto? vedi un poco tu........ mi sembra logico! domanda sciocca.......hai fatto il tuo bel Tipo Mappale prima di procedere?
|
|
|
|

alessandropicchio
Si, anzi lo hanno fatto per conto mio Ora ho la particella come area urbana. Domani presento la docfa con la soppressione della particella e costituisco i miei sub! Allego quadro U Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img696.imageshack.us/img69... Uploaded with ImageShack.us Penso che vada bene, in questi momenti mi assalgono i peggio dubbi....
|
|
|
|

CESKO
|
non va bene........ nel quadro D non vedo la costituzione del B.C.N.C., pero' lo vedo costituito nell'elenco subalterni........ nessuno ta mi hai insegnato che i piani catastalmente vanno inseriti nel seguente ordine T-1-S1 e non S1-T-1 e anche 1-S2 e non S2-1? 8O 8O nella descrizione dei subalterni per quanto riguarda il D/1 va bene azienda agricola, ma potevi scrivere anche FABBRICATI PER FUNZIONI PRODUTTIVE CONNESSE ALLE ATTIVITÀ AGRICOLE
|
|
|
|

alessandropicchio
Chiedo scusa per l'ignoranza, per quanto riguarda i piani sinceramente nn mi è stata mai rifutata una docfa ma potrebbe essere tranquillamente fortuna. Comunque credo che la corretta indicazione sia questa: Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img535.imageshack.us/img53... Uploaded with ImageShack.us Giusto.... ? :roll:
|
|
|
|

CESKO
|
"alessandropicchio" ha scritto: Chiedo scusa per l'ignoranza, per quanto riguarda i piani sinceramente nn mi è stata mai rifutata una docfa ma potrebbe essere tranquillamente fortuna. Comunque credo che la corretta indicazione sia questa: Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img535.imageshack.us/img53... Uploaded with ImageShack.us Giusto.... ? :roll:
Giustissimo........ vedo che hai seguito il mio suggerimento
|
|
|
|

alessandropicchio
Comunque ritorno sul discorso dell'indicazione dei piani. In tutte le docfa che ho presentato ho cominciato sempre l'indicazione dal piano più basso, separata dal trattino (solo se continui) tipo S2-2 e non dal piano terra. Inoltre ho sempre visto indicare così i piani... Ma allora chi ha ragione?
|
|
|
|

bioffa69
|
..ciao CESKO, anche da noi i piani si indicano come li riporta alessandropicchio......solite differenze fra agenzie....ciao
|
|
|
|

CESKO
|
"alessandropicchio" ha scritto: Comunque ritorno sul discorso dell'indicazione dei piani. In tutte le docfa che ho presentato ho cominciato sempre l'indicazione dal piano più basso, separata dal trattino (solo se continui) tipo S2-2 e non dal piano terra. Inoltre ho sempre visto indicare così i piani... Ma allora chi ha ragione?  chi ti ha insegnato ad inserirli così i piani e chi ti ha accettato le pratiche senza controllare la toponomastica è letteralmente un asino..... da che mondo e mondo il piano "S" ovvero il sottostrada va inserito sempre per ultimo........ ti dico altresì che quello che in gergo chiamato "piano rialzato" se è posto ad un altezza superiore a 90 centimetri va indicato catastalmente come piano 1(piano primo) non si tratta di ragione, ma di esperienza.....
|
|
|
|

CESKO
|
"bioffa69" ha scritto: ..ciao CESKO, anche da noi i piani si indicano come li riporta alessandropicchio......solite differenze fra agenzie....ciao be ogni Agenzia ha i propri usi e costumi....... ma la regola applicata è quella che il piano "S" va indicato per ultimo, a mio avviso è sbagliato partire dal piano S-T-1 etc.... I piani si contano da quello ove è posto l'ingresso da strada (ovvero da corte o giardino) che si usa per accedere all'u.i. Si denomina, quindi, piano terra il piano ove è posto tale ingresso e piano primo, secondo.....etc
|
|
|
|

alessandropicchio
Dubbione Ma nel campo preallineamenti va inserito qualcosa?
|
|
|
|

CESKO
|
"alessandropicchio" ha scritto: Dubbione Ma nel campo preallineamenti va inserito qualcosa? perchè la ditta catastale non è aggiornata?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto:
I piani si contano da quello ove è posto l'ingresso da strada (ovvero da corte o giardino) che si usa per accedere all'u.i. Si denomina, quindi, piano terra il piano ove è posto tale ingresso e piano primo, secondo.....etc sull'attribuzione dei piani concordo con cesko! appena avrò qualche minuto di tempo troverò anche la norma che lo sancisce! comunque se c'é chi la trova prima di me, avrà il premio maggiore: nulla! cordialità
|
|
|
|