Gentili Utenti,
scusate la domanda che potrà sembrarvi banale ma non riesco a trovare soluzione al mio dubbio.
Sono alle prese con alcune variazioni che coinvolgono più sub all'interno della stessa particella, in pratica dovrei:
dichiarare l'ultimazione di fabbricato urbano per la maggior parte dei sub
frazionarne altri in vista di trasferimento di diritti
dividere e censirere bcnc
i sub sono intestati a ditte diverse.
Tutti i sub attualmente sono catastati f3 e f4 ed esiste l'ep
Il mio dubbio riguarda l'elenco su e l'elaborato planimetrico, cerco di spiegarmi meglio, facendo un esempio,
faccio il primo docfa di frazionamento del sub 01, quindi aggiorno l'elenco sub presente in banca dati al catasto e l' ep;
faccio l'ultimazione di fabbricato del sub 02, anche anche se si tratta di variazione senza sopprimere il sub originario, devo aggiornare l'elenco sub (cambia la descrizione del bene) e di conseguenza l'ep.
Ovviamente non avendo ancora inviato il primo docfa (il frazionamento del sub 01) l'elenco planimentrico e l'elenco sub presenti in banca dati al catasto non sono variati.
Alla fine quando verranno esitati i due docfa avrò creato due elenchi sub e due elaborati planimetrici, dove il secondo non tiene conto della variazione che è stata fatta per il primo, creando così un ep e un elenco sub dove la variazione del primo sub non figura.
In pratica il mio dubbio è questo:
devo sempre riferirmi all'elaborato planimetrico presente al catasto o posso variarlo cammin facendo anche se ancora le pratiche precedenti non sono state accettate?
Spero di essermi spiegato, e che voi, più esperti non avete abbandonato la lettura :
Grazie
Stefano