Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, ho dei dubbi riguardo una variazione che devo eseguire. Devo fare una fusione tra un'unità C/2 che si trova in un vecchio fabbricato privo di E.P., ed un'area urbana che ricade su un'altra particella adiacente dove invece è presente un E.P. relativo ad un fabbricato abbastanza recente. In sostanza io dovrò variare l'E.P. presente dove l'area cambierà sia il nr. di sub. che la descrizione nell'elenco sub. Come devo comportarmi con il C/2 che andrà graffato all'ex area urbana? Posso inserirlo nell'E.P. esistente? Se si, posso inserire solo la porzione di fabbricato interessata? Preciso che della restante parte di edificio in cui si trova l'unità C/2 non conosco quasi niente, l'immobile è vecchio e la situazione piuttosto ingarbugliata.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.