| 

Forum

| Autore | 
Dubbi su Docfa Categoria E9 impianto sportivo comunale | 

galione78 

Salve. mi trovo ad redigere per la prima volta una pratica docfa di n.c. di un impianto sportivo di proprietà comunale senza fini di lucro, comprendente un locale spogliatoio con docce e relativo campo da calcio a 5 in erba sintetica,   classificandolo nella categoria E9. Avrei alcuni dubbi che non sono riuscito a togliermi andando a guardare discussioni simili all'interno dei forum, quindi vi espongo brevemente le mie perplessità sperando che qualcuno mi possa aiutare.   1- nel mod. 2nb parte secoda , nel quadro E elementi strutturalmente connessi io ho inserito solo l'impianto di illuminazione esterna, e giusto? ho devo inserire anche  l'impianto elettrico e idrico sanitario presente nel locale spogliatoio?  in caso di risposta affermativa detti impianti devono obbligatoriamente essere inseriti nel quadro H nel modello 2NB 1 p. e quindi stimarli?   2- volevo alcune indicazioni su alcuni valori da me scelti per la determinazione del valore dell'impianto spiortivo:   area- campo da gioco in erba sintetica €. 55,00 mq    fabbricato adibito a spogliatoio €. 400,00 mq   impianto di illuminazione esterna €. 10.000,00   3- per volume totale si intende area esterna del fabbricato x altezza fino all'estradosso del piano di copertura?   infine è presente nell'area un serbatoio in cls per riserva idrica seminterrato, regolarmente inserito in mappa, penso che vadi computato nel quadro h, ma il dubbio e nella redazione dell'elaborato planimetrico come classificarlo nelle entita tipologiche come costruzione interrata e quindi CI o altro?   grazie.

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

| Autore | 
Risposta | 

galione78 

Anche se nessuno da quanto vedo mi ha dato delle indicazioni per risolvere i miei dubbi , ringrazio ugualmente.

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

angelorey 

ciao galione78   anch'io ho bisogno di una risposta simile. spero che non mi inserisci nel gruppo di quelli che a suo tempo non ti hanno aiutato. sono confuso ,devo accatastare un campo sportivo con annesso spogliatoi. Chi mi dice E9 chi D/6 e comunque,cercando giustizia nei forum, sono caduto nella richiesta di aiuto che hai fatto ad aprile scorso senza ottenere risposte. Il mio prolema è lo stesso tuo avuto illo tempore.Ho bisogno,se non ti ispiace,vedere come hai di sicuro risolto e impostato il tutto.mi fai avere una copia,cancellando tutto quello di sensibile, per procedere alla mia denuncia di n.c. campo sportivo con annesso spogliatoi??    Ti auguro un buon natale a te e tutti del forum.

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

marcellor 

se mi mandi i,tuo indirizzo e-mai, ti invio il file docfa di un'accatastamento fatto qualche mese fa di un campo di calcio a 5 e relativo spogliatoio

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

ciccioxx 

"marcellor" ha scritto: se mi mandi i,tuo indirizzo e-mai, ti invio il file docfa di un'accatastamento fatto qualche mese fa di un campo di calcio a 5 e relativo spogliatoio      CIAO POTREI APPROFITTARE ANCH'IO DELLA TUA DISPONIBILITA' MI INVIERESTI IL DOCFA IN QUESTIONE       INFINITAMENTE GRAZIE

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

marcellor 

"ciccioxx" ha scritto: "marcellor" ha scritto: se mi mandi i,tuo indirizzo e-mai, ti invio il file docfa di un'accatastamento fatto qualche mese fa di un campo di calcio a 5 e relativo spogliatoio         CIAO POTREI APPROFITTARE ANCH'IO DELLA TUA DISPONIBILITA' MI INVIERESTI IL DOCFA IN QUESTIONE          INFINITAMENTE GRAZIE       comunicami la tua e-mail

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

geopanellaalessandro 

| 
Salve ho anche io lo stesso problema qualcuno può darmi delucidazioni? Posso approfittare dell'esempio docfa?     Grazie

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

ciccioxx 

"marcellor" ha scritto: "ciccioxx" ha scritto: "marcellor" ha scritto: se mi mandi i,tuo indirizzo e-mai, ti invio il file docfa di un'accatastamento fatto qualche mese fa di un campo di calcio a 5 e relativo spogliatoio         CIAO POTREI APPROFITTARE ANCH'IO DELLA TUA DISPONIBILITA' MI INVIERESTI IL DOCFA IN QUESTIONE          INFINITAMENTE GRAZIE          comunicami la tua e-mail       bfciccio@gmail.com    grazie mille

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

marcellor 

Gent.mo Collega, Le ho inviato quanto richiesto.   Cordialità

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

chessafae 

Buongiorno, come hai risolto il problema?

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post: 
Grazie 

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO. 

SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni. 

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultime news

Amici:

Le nostre guide:

| 

|