Forum
Autore |
Dopo nuovi sub,elenco sub e elaborato planimetrico di tutto? |

casetta
Ho finito una pratica nella quale da 8 sub con balcone ho ricavato: 4 con balcone e 4 no, dopo aver fatto frazionemento e fusione e dopo aver creato gli 8 nuovi sub. Adesso la domanda è: il fabbricato ha 8 piani, quelli interessati (perchè facenti parte ai sub modificati) sono solo 3: S1, 4, 5. L'elenco subalterni e gli elaborati planimetrici che ripresento sono solo quelli nei quali ho effettuato modifiche? Cioè: 3 elaborati planimetrici e nell'elenco dei sub Assegnati: 6 con soppresso e i 6 nuovi, giusto?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
Stai confondendo Elaborato Planimetrico con Scheda di unità ? Saluti 8)
|
|
|
|

treeffe
se ho capito bene...secondo me dovresti rifare tutto l'elaborato e tutto l'elenco sub...perchè sopprimi e costituisci! Fra
|
|
|
|

OLMO67
l'elaborato puoi farlo solo della parte variata...(se l'ep a catasto è diviso in pagine puoi aggiornare solo quelle interessate)... l'elenco sub devi farlo completo...
|
|
|
|

casetta
|
|
|
|

casetta
Grazie delle risposte! Ad ogni modo ha intuito bene Olmo; intendevo che dell'Elaborato Planimetrico (in tot. 8 schede) dovevo rifare solo quelli in cui sono i sub variati (es. S1, 4 e 5) Mentre per l'elenco finale dovevo immettere tutti i sub del fabbricato, (e dunque non solo quelli soppressi e costituiti) Grazie ad ogni modo :wink:
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Nell'elenco subalterni bisogna riportare tutti i sub presenti nel lotto urbano e non quelli soppressi. Saluti 8)
|
|
|
|

casetta
Beh, ma non li aggiungo io... E' un processo automatico quando schiaccio su aggiorna...
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Si è vero che il processo è automatico, ma Tu ... puoi cliccarci sopra ed ELIMINARLI, così l'elenco è più chiaro non riportando dati superflui. Saluti :P
|
|
|
|

casetta
Sicura che eseguendo l'operazione poi l'operatore non trovi l'appiglio per fare storie? :evil:
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Nella mia AdT richiedono (giustamente) l'elenco di tutti i subalterni presenti nel lotto: non serve a niente conoscere l'elenco dei soppressi ! Saluti :evil:
|
|
|
|

casetta
Siccome ho avuto brutte esperienze con operatori frustrati, quando c'è un procedimento automatico, tranne che per speciali casi, lo lascio sempre esattamente come è; perchè nel caso posso dire che io non ho fatto nulla, ma è il programma!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|