Autore |
Risposta |

maxroma
Ciao, presenti una DIA a sanatoria: mi sembra che si faccia riferimento all'art. 37, paghi, oltre ai diritti normali di segreteria, la multa che puo' variare da 516 a 5160 euro: normalmente applicano l'importo piu' basso. Poi presenti una normale variazione in catasto. Ciao, Massimo
|
|
|
|

Spalmieri84
|
ecco... era proprio come pensavo!! dove trovo il modulo della dia in sanatoria??? sono del comune di milano e non riesco proprio a trovare il modulo!!! grazie!
|
|
|
|

francescox
|
"Spalmieri84" ha scritto: ecco... era proprio come pensavo!! dove trovo il modulo della dia in sanatoria??? sono del comune di milano e non riesco proprio a trovare il modulo!!! grazie! Mi pare che sul modello di compilazione DIA ci sia una "spunta" da inserire per definirla pratica in sanatoria.
|
|
|
|

Spalmieri84
|
adesso provo a controllare!!! grazie... se qualcun'altro è al corrente di qualche altra info è ben accetta!
|
|
|
|

cristinacar
|
vai sul sito del comune di milano: www.comune.milano.it seleziona "dai settori" poi "sportello unico per l'edilizia" e infine in basso trovi info e moduli da scaricare... ciao
|
|
|
|

Spalmieri84
|
cristinacar fin qui ci sono arrivato... ma nn trovo il "modulo dia in sanatoria"
|
|
|
|

Silvano
|
Non credo esista un modello per dia in sanatoria. è una dia, devi solo scrivere che i lavori sono gia stati fatti e quindi che è in sanatioria. Probabilmente c'è una spunta da mettere
|
|
|
|

mik
In alcuni casi è chiamata "DIA tardiva" anzichè "DIA in sanatoria".
|
|
|
|

Spalmieri84
|
boh... non riesco proprio a trovarla!! non è che qualcuno di voi ha già un modello del comune di milano da passarmi???
|
|
|
|

lorussod
attenzione che per quanto ne so io dal mese di giugno 2006 non è più possibile effettuare pratiche in sanatoria ma il comune è obbligato ad emettere un decreto di demolizione. Io non ci credevo ma all'ufficio tecnico me l'hanno confermato. Ciao e buon lavoro
|
|
|
|

francescox
|
"Spalmieri84" ha scritto: boh... non riesco proprio a trovarla!! non è che qualcuno di voi ha già un modello del comune di milano da passarmi??? Qualcosa su internet si trova. Ad esempio questa: http://www.comune.comacchio.fe.it/Uffici... ... anche se ho trovato un forum che parla di controsenso nel presentare una Denuncia di inizio lavori per lavori già eseguiti. In quel forum si consiglia la strada della santoria edilizia senza Dia.
|
|
|
|