Ho fatto alcune ricerche nel forum ma vorrei essere sicuro che non ci siano novità...ho due domande:
- locale c1 che al momento é semplicemente diviso in vani ma non c’è una destinazione d’uso commerciale per L immobile. posso Considerare i due vani fronte strada come principali mentre il bagno e il vano sul retro come vani accessori per il calcolo della consistenza (nel docfa dovrò scrivere ”deposito” nel vano posteriore? C’è quakche altra dicitura che posso usare?) quindi moltiplicare L area per 0,5? cè anche un cortile retrostante che devo conteggiare moltiplicando L area per 0,2, esatto ?
- sul docfa devo indic una fine lavori ma posso indicare una data Antecedente al fine lavori comunicato al comune vero? Ovviamenre al comune per fare il fine lavori chiedono L accatastamento quindi non ho scelta.
scusate se ot ma ho trovato questo come argomento che più si avvicina al mio quesito..
esiste un massimo di proporzione tra superfice negozio e retro da rispettare? ed il retro puà essere a sua volta diviso in più vani? esiste una normativa di riferimento?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.