Forum
Autore |
docfa:error code 163 |

quarky79
|
Buongiorno a tutti Ho un problema con la stampa di un docfa 4.001. Mi da "...error code: 163...error mexage text not found" e, cliccando su ok, si chiude il programma. Ho letto altri forum per cercare di risolvere il problema e, controllando, ho rimosso gli aggiornamenti di Java e Acrobat Reader, installato java indicato dall'Agenzia del territorio e la versione 5 di acrobat. Riavviato il pc e niente. Ancora error code. Spendo il pc, attesa di 5 minuti (pausa caffč), riaccensione e eccolo la, ancora error code 163. Avete qualche altro consiglio/indicazione da darmi? Devo stampare il documento per farlo firmare al cliente e non so come fare (non uso l'invio telematico). Ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete Lara
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
Ciao e benvenuta. Ha guardato questa discussione? O questa ? Il problema in entrambe era java non aggiornato. (prova a mettere "error code 163" nella casella in alto a destra).
|
|
|
|

quarky79
|
Grazie mille Vomisa. Sono riuscita a risolvere installando una versione diversa di Java (7 update 21), scaricando "msvcr100.dll" e inserendolo all'interno della sottocartella docfa4/PGM e installando acrobat reader 9 32bit. Grazie mille comunque a te e spero che queste informazioni possano servire a qualcun altro con il mio stesso problema. Un saluto Lara
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|