Un saluto. a tutti e un grazie a chi saprà come aiutarmi.
Deve presentare un docfa di variazione per
UNA unità immobiliare che ricade su tre mappali, identificata da due porzioni di u.i.
Attualmente l'unità immobiliare è composta:
- una porzione di u.i intestata a TRE persone e identificata al fg. 1 Mapp. 124 sub. 701 graffato con il fg. 1 Mapp.126 sub. 702
- una porzione di u.i. intestata ad un solo soggetto e identificata al fg. 1 Mapp. 125 sub.701.
La variazione che devo presentare prevede la creazione di
DUE unità immobiliari, con il frazionamento della porzione al mapp. 125 in due porzioni con sub. 702 e 703.
Queste due porzioni di u.i. andranno poi legate una al mapp. 124 e una al mapp. 126 che saranno quindi soppressi, per eliminare la graffatura.
Il risultato finale dovrebbe essere: - una unità composta da porzione di u.i. fg. 1 mapp 124 sub. 702+ porzione di u.i fg. 1 mapp. 125 sub.702
- una unità composta da porzione di u.i. fg. 1 mapp. 126 sub. 703 + porzione di u.i. fg. 1 mapp. 125 sub. 703
Il mio dubbio è questo: posso all'interno dello stesso docfa dove come causale utilizzerò ALTRE: dichiarazione di porzione di U.I. dividere il mapp. 125 in due subalterni dato che non potrò inserire anche la causale DIVISIONE e anche scorporare una cantina che non risulterà direttamente collegata a nessuna delle due unità?
Devo prima procedere alla divisione del mapp.125 con un docfa e poi fare il docfa per la dichiarazione delle porzioni di u.i. oppure posso fare come sopra indicato con un unico docfa?