Forum
Autore |
docfa variazione in lombardia |

davide76
Ciao a tutti, devo fare alcuni docfa di variazione su lecco e milano, con soppressione del vecchio sub e costituzione di uno nuovo. Siccome non ne ho mai fatti (lavoro solo su parma) ho visto, tramite geoweb, una strana anomalia nell'elenco subalterni, ovvero che a un certo punto nel proseguimento delle numerazioni si passa del 47 al 701, 702, 703 ecc ecc. Domanda: se devo sopprimere il sub 23 per costuirne due nuovi devo andare alla ricerca dei primi 2 numeri disponibili dal 701 in poi? 2° domanda: se ho un mappale senza subalterni e lo devo suddividere, utilizzo i sub 1 e 2 oppure 701, 702 ecc.? Scusate ma nella semplicità dei docfa che stò facendo questo dubbio mi limita il proseguimento del lavoro (anche perchè fortunatamente a Parma non ho mai avuto questa tipologia di problema)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

barabba
|
"davide76" ha scritto: Ciao a tutti, devo fare alcuni docfa di variazione su lecco e milano, con soppressione del vecchio sub e costituzione di uno nuovo. Siccome non ne ho mai fatti (lavoro solo su parma) ho visto, tramite geoweb, una strana anomalia nell'elenco subalterni, ovvero che a un certo punto nel proseguimento delle numerazioni si passa del 47 al 701, 702, 703 ecc ecc. Domanda: se devo sopprimere il sub 23 per costuirne due nuovi devo andare alla ricerca dei primi 2 numeri disponibili dal 701 in poi? 2° domanda: se ho un mappale senza subalterni e lo devo suddividere, utilizzo i sub 1 e 2 oppure 701, 702 ecc.? Scusate ma nella semplicità dei docfa che stò facendo questo dubbio mi limita il proseguimento del lavoro (anche perchè fortunatamente a Parma non ho mai avuto questa tipologia di problema) Per le variazioni che richiedono nuovi sub. bisogna utilizzare i numeri progressivi dal 701 (Milano) o 501 (Varese); Lecco non conosco, ma dagli elenchi sub. che hai visto non dovresti aver dubbi. Per quanto riguarda il secondo quesito: sopprimi l'intero e costituisci sempre il 701 e 702. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|