Ciao a tutti. Ho eseguito un frazionamento+mappale di una corte comune (ho postato anche un topic nella sezione pregeo "Compilazione modello censuario dubbio") con questo risultato in mappa finale :
Clicca sull'immagine per vederla intera
Adesso al catasto fabbricati c'è ancora la situazione da sanare in quanto risultano ancora coerenze e dati non aggiornati.
Allego immagine del sub.708 che comprende tra le cose un porticato. Ho tirato una linea nera piu spessa nella parte sinistra del porticato che è quella che intende acquisire il proprietario del sub.704. Vi sono infatti due proprietari diversi per i due rispettivi subalterni.
Oltre a modificare le coerenze ovviamente, che tipo di pratica devo fare? Frazionamento e fusione? Firmano entrambi in un unica parte e posso fare un unico docfa?
Poi invece per quanto riguarda questa altra situazione è cambiata la numerazione di mappa che ha portato ad avere un unico mappale per un fabbricato ed una corte (corte che voglio rimanga comune a due mappali). Visto che cambia la planimetria che tipo di pratica conviene adottare? Si tratta di un granaio-magazzino C/2 che era originariamente al mapp.6 sub.709 ora invece ha adottato nuova numerazione di mappale al 253 con graffato il terreno che voglio appunto sia corte comune con il mapp.esistente n.5
E per i terreni derivati consigliate di creare aree urbane nel docfa o posso lasciarle solo ai terreni come Enti Urbani ed al massimo fare un elaborato planimetrico?
Grazie mille.