Forum
Autore |
DOCFA TELEMATICO - POSTE.IT |

forrest
Ho sentito nella mia AdT (VR) che è possibile "ricaricare" il proprio conto per il Docfa Telematico, direttamente sul C/C nazionale anzichè presso il conto postale dell'AdT provinciale. Vantaggio: gli importi versati dovrebbero essere immediatamente disponibili. Io ho provato a navigare in POSTE.IT, cercando il link giusto, ma senza risultato. Qualcuno di voi ha già sperimentato il sistema? Se si, potrebbe darmi una mano? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Francog
Si accede al servizio attraverso SISTER - SERVIZI - GESTIONE VERSAMENTI ecc. Saluti
|
|
|
|

venturiniluciano
@FORREST non mi dire che non ci conosciamo......
|
|
|
|

1checipensa
io sono una vittima dell'alleanza poste & sister, domo migliaia di tentativi c'ho rinunciato! :(
|
|
|
|

MarK
"1checipensa" ha scritto: io sono una vittima dell'alleanza poste & sister, domo migliaia di tentativi c'ho rinunciato! :( E che' ca...neanche alle poste vogliono piu' i soldi....ieri per una manciata di secondi mi hanno detto che avevano chiuso gli ...gurlp !! ciao MK
|
|
|
|

forrest
"venturiniluciano" ha scritto: @FORREST non mi dire che non ci conosciamo...... Se tu sei quello con i capelli un pò ... lunghini, allora si, ci conosciamo....
|
|
|
|

VARES8
|
Il Conto nazionale ha diversi vantaggi, immediata disponibilità, castelletto unico ed il fatto che i Docfa possono essere approvati anche in orari differenti da quello di apertura della Cassa (dove sono invece disponibili i versamenti sul deposito proinciale). Purtroppo ha l'enorme svantaggio di essere ricaricabile solo on-line con carta di credito ed è noto essere operazione vulnerabile, sopratutto quella con Poste Pay che è notoriamente la carta più bombardata dagli attacchi degli hacker. :( :(
|
|
|
|

VARES8
|
Il Conto nazionale ha diversi vantaggi, immediata disponibilità, castelletto unico ed il fatto che i Docfa possono essere approvati anche in orari differenti da quello di apertura della Cassa (dove sono invece disponibili i versamenti sul deposito proinciale). Purtroppo ha l'enorme svantaggio di essere ricaricabile solo on-line con carta di credito ed è noto essere operazione vulnerabile, sopratutto quella con Poste Pay che è notoriamente la carta più bombardata dagli attacchi degli hacker. :( :(
|
|
|
|

VARES8
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|