|
Forum
| Autore |
Docfa Telematici provincia di RC |

aerre72
Buongiorno colleghi, c'è qlcn ch'è a conoscenza di quale ADT tratta i Docfa della provincia di RC, io ero rimasto a Foggia, alla sua lentezza e cavillosità inesistenti.... E' da giorno 11 che ho trasmesso un semplicissimo docfa, e ancor'oggi solamente protocollato.., quando mi daranno la possibilità di raccimulare qlc euro???? Grazie buon lavoro, scusatemi x lo sfogo!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve a tutti. Ancora li tratta Foggia fino al 31/12, poi, di quello che si sente in giro presso l'Ufficio di Reggio Calabria, ritorna tutto come prima. Per il tuo Docfa ancora è presto, io aspetto che mi vengano approvati quelli del 6 e 7 dicembre. Buon lavoro. By Studiotopo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

furina
|
Salve, io aspetto da giorno 10, speriamo che torni tutto di competenza dell'Ufficio di RC. Per quanto riguarda le pratiche Pregeo (trattate da RC), l'attesa massima è di un giorno. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

nando81
Ciao a tutti, purtroppo vi comunico anche io ho inviato la pratica il 06/12/2012 ma a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta, la pratica si trova sempre protocollata.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve a tutti ed AUGURI DI BUON ANNO. Dal 2.1.2013 è attivo l'invio delle pratiche DOCFA (SISTER) presso l'Agenzia di Reggio Calabria. Tutto funziona come prima (molto velocemente) quasi istantaneo (rispetto a Foggia), comunque, qualche ora. Buon lavoro. by Stefano Oliveri
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

damikele
|
Scusate, scrivo qui senza aprire un altro topic. Io ho lo stesso problema ma con l'agenzia di torino e anche di vibo valentia. Ho inviato un docfa a Torino il 14 e uno a Vibo il 18 e ancora oggi non ho notizie. Avete notizie in merito a questi 2 uffici? Grazie Michele
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

damikele
|
Salve, vi volevo comunicare che mi hanno risposto oggi, anche se i docfa sono stati respinti, ma mi hanno risposto. Saluti Michele
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"damikele" ha scritto: Salve, vi volevo comunicare che mi hanno risposto oggi, anche se i docfa sono stati respinti, ma mi hanno risposto. Saluti Michele Vuoi farci capire che l'esito del docfa (purtroppo per te negativo) è arrivato dopo 25 giorni ? Altri 25 per il nuovo,... ma è assurdo,..portali manuali che fai molto prima
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"anonimo_leccese" ha scritto: "damikele" ha scritto: Salve, vi volevo comunicare che mi hanno risposto oggi, anche se i docfa sono stati respinti, ma mi hanno risposto. Saluti Michele Vuoi farci capire che l'esito del docfa (purtroppo per te negativo) è arrivato dopo 25 giorni ? Altri 25 per il nuovo,... ma è assurdo,..portali manuali che fai molto prima  Ciao Anonimo Non stupirti della situazione capitata a damikele, io ho una ricevuta docfa registrato di credo 50 gg fa mancante della ric. dei tributi catastali, praticamente non me l'hanno mai inviata. (poi tu lo sai già perchè l'ho già postata una volta). Ciao collega
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"SIMBA64" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: "damikele" ha scritto: Salve, vi volevo comunicare che mi hanno risposto oggi, anche se i docfa sono stati respinti, ma mi hanno risposto. Saluti Michele Vuoi farci capire che l'esito del docfa (purtroppo per te negativo) è arrivato dopo 25 giorni ? Altri 25 per il nuovo,... ma è assurdo,..portali manuali che fai molto prima  Ciao Anonimo Non stupirti della situazione capitata a damikele, io ho una ricevuta docfa registrato di credo 50 gg fa mancante della ric. dei tributi catastali, praticamente non me l'hanno mai inviata. (poi tu lo sai già perchè l'ho già postata una volta). Ciao collega Dobbiamo veramente ritenerci fortunati noi di Lecce, che a volte in mattinata stessa viene mandato,..respinto,...corretto,...reinviato ed approvato ...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|