Forum
Autore |
Docfa su Vista |

claudio79
Buongiorno a tutti, ho dei problemi ad installare il programma docfa su windows Vista, ovvero lancio il set up dal disco 1 sembra che installi tutto correttamente (senza però chiedermi di inserire i dischi successivi 2,3,4,5,6,7) però alla fine il docfa non funziona. Qualcuno sà aiutarmi? Grazie anticipatamente a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
domanda : perchè continuate a postare nuovi topic? così facendo si disperdono tutti quelli precedenti e le loro esaustive risposte, come per esempio questa: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... che ho preso a caso, fra le altre, usando il comando CERCA che sta sulla barra gialla, vicino a HOME ed a IL TUO ACCOUNT !!! oltre a non ingigantire a sproposito il forum, potresti contribuire ad avere un topic unico con una infinità di pareri anche diametralmente opposti fra di loro, quindi si potrà ottenere un ampio spettro utile ad un ampio approfondimento della questione che ti e ci interessa. cordialità
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Appoggio pienamente Geoalfa, anch'io vedo spesso che si pongono domande già discusse in passato, per le quali si possono trovare tantissime risposte SEMPLICEMENTE CERCANDO CON UNA PAROLA CHIAVE NEL FORUM. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
|

venturiniluciano
e pensare che ho anche scritto un post specifico....... http://www.pregeo.it/modules.php?name=Fo... "geoalfa" ha scritto: domanda : perchè continuate a postare nuovi topic? così facendo si disperdono tutti quelli precedenti e le loro esaustive risposte, come per esempio questa: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... che ho preso a caso, fra le altre, usando il comando CERCA che sta sulla barra gialla, vicino a HOME ed a IL TUO ACCOUNT !!! oltre a non ingigantire a sproposito il forum, potresti contribuire ad avere un topic unico con una infinità di pareri anche diametralmente opposti fra di loro, quindi si potrà ottenere un ampio spettro utile ad un ampio approfondimento della questione che ti e ci interessa. cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|