salve ragazzi ho dato un occhiata sul forum x trovare una soluzione ma nn ho trovato nulla di specifico quindi vi giro direttamente il quesito: devo effettuare accatastamento dove il fabbricato(in realtą due fabb contigui) ex fabb rurale ricade su 2 plle ai terreni contigue che al momento della presentazione del tipo mappale per farle divenire 282 non ho fuso poichč il proprietario era interessato a farne 2 uiu distinte.ora cambia idea vuole rendere le porzioni comunicanti e ricavarne una unica uiu. che fare? devo presentare un altro tm per la fusione? se si con che tipologia? ho visto non mi sembra d aver trovato tipologie P10 per sola fusione.... posso creare una unica UIU pur essendo la particelle divisa ai terreni? [img] img853.imageshack.us/i/pfabbrurale.png/ allego la situazione per farvi comprendere meglio.... la 393 e la 387 sono quelle su cui debbo intervenire grazie a tutti saluti[/url]
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.