Forum
Autore |
Docfa "Scartato dal sistema" |

fabio170601
fabio170601
|
Salve a tutti, è da tre giorni (mandato 8 volte e il file l'ho cambiato solo 1 volta pensando che magari poteva essere stato creato con qualche errore...) che sto provando a inviare un docfa ma mi viene matematicamente "scartato dal sistema" per i seguenti motivi: - Si e' verificata un'anomalia in fase di validazione del formato pdfa/tiff. Riprovare o avvertire il centro di assistenza. (4 volte) - Errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso. (3 volte) - Pratica scartata per superamento tempo massimo di attesa elaborazione (120 minuti). (1 volta) Sta succedendo anche a voi? è un problema loro? grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rilevando
Si, è un problema comune. Forse stanno risolvendo, so di alcuni colleghi che sono riusciti ad inviare e la pratica risulta protocollata.
|
|
|
|

fabio170601
fabio170601
|
|
|
|
|

fabio170601
fabio170601
|
"rilevando" ha scritto: Si, è un problema comune. Forse stanno risolvendo, so di alcuni colleghi che sono riusciti ad inviare e la pratica risulta protocollata. ok grazie mille
|
|
|
|

Geocarm
|
Si anche a me da diversi giorni mi da: errore di sistema nell'elaborazione del documento trasmesso. sono da diversi giorni che provo anche rifacendo il file con altra numerazione.
|
|
|
|

CESKO
|
a me invece, dopo 10 tentativi il sistema ha digerito il Docfa con tanto di protocollazione! il problema è che sarà registrato se tutto va bene tra una decina di giorni, visto e considerato l'arretrato degli uffici.
|
|
|
|

rilevando
io oggi sono stato fortunato, dopo 3 giorni di tentativi ho inviato nuovamente il docfa questa mattina alle 7:45 circa e poco dopo le 10:00 è già stato validato con relative ricevute, evidentemente era una delle poche pratiche arrivatagli un miracolo!
|
|
|
|

CESKO
|
"rilevando" ha scritto: io oggi sono stato fortunato, dopo 3 giorni di tentativi ho inviato nuovamente il docfa questa mattina alle 7:45 circa e poco dopo le 10:00 è già stato validato con relative ricevute, evidentemente era una delle poche pratiche arrivatagli un miracolo! che era l'Ufficio situato in Aspromonte?
|
|
|
|

rilevando
no, giusto un pochettino più a nord ;) sicuramente la celerità nell'approvazione è data dal fatto che in questa settimana , dato il noto problema, hanno ricevuto pochissime pratiche. Devo anche dire però che l'ufficio opera già con il SIT da diversi mesi essendo tra quelli scelti per la sperimentazione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|