Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho protocollato un docfa per frazionamento e cambio di destinazione d'uso di un box il quale è diventato n.4 cantine. Mi sono accorta che ho sbagliato ad inserire il numero di particella di una delle unità costituite ed il Docfa stranamente è passato.
Come devo procedere per inviare nuovo docfa con la rettifica dell'identificativo?
Ho provato ad inserire come causale "modifica identificativo" ma cosi non mi permette di ricaricare la planimetria (che riporta dati sbagliati) e l'elaborato planimetrico.
ho protocollato un docfa per frazionamento e cambio di destinazione d'uso di un box il quale è diventato n.4 cantine. Mi sono accorta che ho sbagliato ad inserire il numero di particella di una delle unità costituite ed il Docfa stranamente è passato.
Come devo procedere per inviare nuovo docfa con la rettifica dell'identificativo?
Ho provato ad inserire come causale "modifica identificativo" ma cosi non mi permette di ricaricare la planimetria (che riporta dati sbagliati) e l'elaborato planimetrico.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.