Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"uli" ha scritto: Sister comunica che dalle 23.00 del 30.11 alle 10 del 3 dicembre i servizi telematici saranno indisponibili per interventi di aggiornamento software. Ci scusiamo per il disagio. Dovranno "sturare" il sister causa l'intasamento dei FR. Oppure aggiorneranno l'invio per computare le sanzioni... Forse volevi dire i servizi telematici NON saranno indisponibili.... sbagliare è umano !!!!
|
|
|
|

alessandropalas
|
Salve colleghi inviati ancora LUNEDI 26, 4 docfa con ruralita' e ancor oggi nessuna risposta. Stamane in catasto a Padova ore 6:20 si era gia' in 24 persone per presentare docfa, oggi pomeriggio inviati 2 docfa semplici e sono 3 ore , non ho ancora il prott. - ciliegina sulla torta forse domani SCIOPERA il catasto di Padova
|
|
|
|

uli
|
Con sorpresa ho avuto un TM approvato alle 16.30, poi però ho inviato 3 docfa adesso + i due di questa mattima tutti bloccati allo stato "inviato". Mi sono accorto poi che gli importi non vengono addebitati.... brutto segno.
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve a tutti Come vedete manca la ricevuta di cassa: https://sister2.agenziaterritorio.it/P... e: STPSFN64D10A059D Convenzione: STOPPA STEFANO (PRESENTAZIONE DOCUMENTI CATASTALI) Codice di Richiesta: 3462 Info & Aiuto Uscita Ti trovi in: Home dei Servizi - Docfa - Elenco Documenti Docfa - Dettaglio Pratica Docfa Dati Relativi alla pratica Codice Invio 53887552 Data e ora di Trasmissione 27/11/2012 17:41.20 Identificativo Pratica AGRITURISMO SCIROCCO Tecnico compilatore STOPPA STEFANO STPSFN64D10A059D Cognome Dichiarante BISCO Nome Dichiarante FRANCESCO Protocollo di accettazione 2012RO0155586 Data di accettazione 27/11/2012 Esito Registrato Protocollo di registrazione 2012RO0155586 Data di registrazione 29/11/2012 Dati Contabili Tributi (uiu categ. ordinarie) 0,00 Euro Tributi (uiu categ. speciali) 100,00 Euro Interessi 0,00 Euro Sanzioni 0,00 Euro Importo totale100,00 Euro Elenco dei documenti che compongono la pratica DescrizioneDataDimensioni Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]https://sister2.agenziaterritorio... Richiesta stato pratica protocollata Strano ma vero, forse la ricevuta di cassa si è persa nell'etere dell'informatica. Ciao a tutti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"SIMBA64" ha scritto: Salve a tutti Come vedete manca la ricevuta di cassa: https://sister2.agenziaterritorio.it/P... Strano ma vero, forse la ricevuta di cassa si è persa nell'etere dell'informatica. Ciao a tutti Si ma per verificare quanto dici tu, che comunque crediamo sulla parola, dovremmo quanto meno avere la tua meil e passuord ...Ah..ah..ah !!!!
|
|
|
|

SIMBA64
"anonimo_leccese" ha scritto: "SIMBA64" ha scritto: Salve a tutti Come vedete manca la ricevuta di cassa: https://sister2.agenziaterritorio.it/P... Strano ma vero, forse la ricevuta di cassa si è persa nell'etere dell'informatica. Ciao a tutti Si ma per verificare quanto dici tu, che comunque crediamo sulla parola, dovremmo quanto meno avere la tua meil e passuord ...Ah..ah..ah !!!! Ciao anonimo Se vai a vedere la modifica che ho fatto al precedente mio intervento vedrai che manca la ricevuta di cassa, che a tutt'ora che sono le 23,01 ancora non c'è. Mi sa che sarà un bel problema come reperirla. Saluti serali quasi notturni
|
|
|
|

uli
|
Rallentamenti nella restituzione della Ricevuta di Trasmissione relativa ai documenti Docfa Messaggio del 29/11/2012: A causa del notevole afflusso di documenti Docfa, dovuto ad adempimenti in scadenza, si stanno verificando rallentamenti nell'elaborazione delle pratiche trasmesse e di conseguenza nella restituzione delle Ricevute di Trasmissione. Ci scusiamo per il disagio. Sarebbe l'ultimo dei problemi.
|
|
|
|

BOJINOV
|
"BOJINOV" ha scritto: Per assurdo: -4 docfa inviati ieri alle 16.30, protocollati alle 24.00, registrati oggi alle 12.30. -2 docfa inviati ieri alle 8.30, protocollati alle 8.45, sempre lì in attesa.... REGISTRATI ANCHE QUESTI 2 stamani alle 9! fine dell'agonia.
|
|
|
|

littlewing
anche i miei docfa su Genova e Savona perennemente in stato Inviato...addirittura scartati per tempo di attesa superiore a 65 min...spero che b2studio non abbia ragione. ciaooo
|
|
|
|

BOJINOV
|
Riporto pari pari comunicazione giunta ora dal Collegio della mia Provincia (PI): "PER L'INVIO DELLE PRATICHE DOCFA FABBR. RUR. FA FEDE LA DATA DI INVIO E NON DI PROTOCOLLO IN QUANTO SI SONO VERIFICATI INTASAMENTI AL SISTEMA." Fatela girare. Mi auguro sia valevole per tutta itaglia (volutamente minuscolo e dispregiativo), e non solo per l'AdT della mia Provincia.
|
|
|
|

uli
|
Bisogna sapere in forza di che cosa il collegio della tua Provincia asserisce quanto da te riportato.
|
|
|
|

b2studio
Io ho qualche dubbio su questa frase che riportano molti siti “In caso di inadempienza dell’obbligo di accatastamento dei fabbricati rurali, il Comune segnalerà l'immobile agli uffici catastali”. Ma da domani cosa succederà con le sanzioni?
|
|
|
|

SIMBA64
"BOJINOV" ha scritto: Riporto pari pari comunicazione giunta ora dal Collegio della mia Provincia (PI): "PER L'INVIO DELLE PRATICHE DOCFA FABBR. RUR. FA FEDE LA DATA DI INVIO E NON DI PROTOCOLLO IN QUANTO SI SONO VERIFICATI INTASAMENTI AL SISTEMA." Fatela girare. Mi auguro sia valevole per tutta itaglia (volutamente minuscolo e dispregiativo), e non solo per l'AdT della mia Provincia. Confermo in pieno, anche Rovigo la pensa così. Circolare prot. n. 6865 del 27.11.2012 (ufficio provinciale di Rovigo), non so se è reperibile in rete. Buon pranzo a tutti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"anonimo_leccese" ha scritto: "uli" ha scritto: Sister comunica che dalle 23.00 del 30.11 alle 10 del 3 dicembre i servizi telematici saranno indisponibili per interventi di aggiornamento software. Ci scusiamo per il disagio. Dovranno "sturare" il sister causa l'intasamento dei FR. Oppure aggiorneranno l'invio per computare le sanzioni... Forse volevi dire i servizi telematici NON saranno indisponibili.... sbagliare è umano !!!! mi autocorreggo non avevo letto il suffisso in alla parola disponibili,...speriamo almeno che il sacrificio porta a miglioramenti tangibili ... grazie
|
|
|
|

anonimo_leccese
"SIMBA64" ha scritto: "BOJINOV" ha scritto: Riporto pari pari comunicazione giunta ora dal Collegio della mia Provincia (PI): "PER L'INVIO DELLE PRATICHE DOCFA FABBR. RUR. FA FEDE LA DATA DI INVIO E NON DI PROTOCOLLO IN QUANTO SI SONO VERIFICATI INTASAMENTI AL SISTEMA." Fatela girare. Mi auguro sia valevole per tutta itaglia (volutamente minuscolo e dispregiativo), e non solo per l'AdT della mia Provincia. Confermo in pieno, anche Rovigo la pensa così. Circolare prot. n. 6865 del 27.11.2012 (ufficio provinciale di Rovigo), non so se è reperibile in rete. Buon pranzo a tutti Eccoti accontentato: www.ordineingegnerirovigo.it/2012/11/27/... mi sembra però che dica cose già citate in questo forum,...
|
|
|
|