Forum
Autore |
Docfa respinto per mancata Ris.1 |

icesheep
Buongiorno a tutti, il mio problema è il seguente: Ho presentato una tipo mappale per un fabbricato che cade su due particella. Avendo diverssa ditta non ho potuto fonderle, per cui è risultata una particella in cui la ditta dichiarata coincide con quella catastale mentre l'altra ha preso la riserva perchè la ditta catastale non coincideva con quella reale. Nella pratica Docfa non ho inserito la dicitura RIs.1 nella particella in cui la ditta catastale coincideva con quella reale, e mi è stato respinto... Come devo comportarmi? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gerardocampagna
|
[quote]Ho presentato una tipo mappale per un fabbricato che cade su due particella. Avendo diverssa ditta non ho potuto fonderle, per cui è risultata una particella in cui la ditta dichiarata coincide con quella catastale mentre l'altra ha preso la riserva perchè la ditta catastale non coincideva con quella reale. [/quote] Ciao, non hai detto se la linea comune alle particelle identifica sulla verticale due sole distinte proprietà o se le unità siano diversamente disposte, o se i titolari di una delle particelle, o entrambe, siano, per esempio, solo concedenti dell'area.. [quote]Nella pratica Docfa non ho inserito la dicitura RIs.1 nella particella in cui la ditta catastale coincideva con quella reale, e mi è stato respinto... Come devo comportarmi?[/quote] Non avevi detto di aver messo la riserva alla particella in cui la ditta catastale NON coincideva con quella reale?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|