| Autore |
Risposta |

robertopi
|
Do per scontato che l'intestazione sia coerente (anche nella virgola), ma il problema è che se hanno un'autonomia reddituale è giusto che siano censiti separatamente, trattandosi peraltro di categorie ordinarie. Ti cito una parte del dm 28/98 Art. 2. - Unità immobiliare 1. L'unità immobiliare è costituita da una porzione di fabbricato, o da un fabbricato, o da un insieme di fabbricati ovvero da un'area, che, nello stato in cui si trova e secondo l'uso locale, presenta potenzialità di autonomia funzionale e reddituale. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorussod
Entrambe le p.lle scaturiscono da un T.M. (quindi l'originaria p..la è la stessa) In merito all'autonimia reddituale, è vero che sono autonomi, ma è altrettanto vero che sono due pollai in aperta campagna e la cui superficie utile in totale è di 25 mq.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Francoron
Una domanda : le due particelle sono adiacenti? Perchè in caso contrario alcuni uffici non consentono la graffatura delle particelle. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorussod
no, sono distanti una decina di metri tra di loro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"lorussod" ha scritto: no, sono distanti una decina di metri tra di loro A Lecce si direbbe... bhe allora ce scassi !!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Secondo me è dura sostenere la graffatura.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorussod
"anonimo_leccese" ha scritto: "lorussod" ha scritto: no, sono distanti una decina di metri tra di loro A Lecce si direbbe... bhe allora ce scassi !!!!  non era mia intenzione scassare il ca..o!!!!.......caro anonimo_leccese...... In passato ho presentato pratiche simili e sempre approvate, da oggi invece ci sta questa novità.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

BOJINOV
|
"lorussod" ha scritto:
Mi viene sospeso con questa motivazione: -Intestazioni relative ai soggetti espresse non coerentemente alle normative vigenti: la sospensione si riferisce ai due diversi mappali, fare due pratiche. Qualcosa non mi quadra tra la motivazione di sospensione e ciò che tu sostieni: non è che hai due intestazioni diverse e vuoi creare un'unica uiu?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"lorussod" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: "lorussod" ha scritto: no, sono distanti una decina di metri tra di loro A Lecce si direbbe... bhe allora ce scassi !!!!  non era mia intenzione scassare il ca..o!!!!.......caro anonimo_leccese...... In passato ho presentato pratiche simili e sempre approvate, da oggi invece ci sta questa novità. Scusami, ma non era sottointesi quella frase, è un modo di dire "ironico" ma allora cosa cerchi se la cosa non si può fare ? Non ha un significato volgare,... scusa se non si è capito -
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|