Forum
Autore |
DOCFA respinto |

Pau
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio a voi esperti di Docfa per un problema con la presentazione del mio primo docfa: presento docfa per modifiche interne in un appartamento in condominio (piano 3°) con cantina (invariata) al piano terra entrambi sullo stesso subalterno, il problema è che mi rifiutano la pratica con questa motivazione -Incongruenza tra n. piani dichiarati nel modello D1 e nel modello 1N: nel modello D1, quadro U, indicare entrambi i piani trattati (TERRA e TERZO). Al momento ho indicato i dati di foglio mappale e subalterno relativi all'abitazione principale e indicato come piano e interno quello dell'abitazione principale, qualcuno sa dirmi cosa dovrei aggiungere secondo AdT nel modello U? Vi ringrazio per l'aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Te lo stanno dicendo cosa devi indicare. La tua unità è composta dall'appartamento a piano 3 e dalla cantina a piano T, per cui tu devi indicare nel modello U, oltre al piano 3 anche il piano T io le indico cosi: T-3 Saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
|
|
|
|

bioffa69
|
|
|
|
|

Pau
Grazie bioffa69 per l'aiuto. Scusate per la banalità della domanda, ma è il primo Docfa che presento. Grazie ancora, ciao.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Mi sorge un dubbio, non è che hai disegnato solo l'abitazione a piano 3 ? Hai inserito anche la cantina ? buon appetito
|
|
|
|

Pau
Ciao anonimo_leccese, ho modificato solo la distribuzione interna dell'abitazione ma ho riportato anche la cantina così com'era nella visura precedente come mi hanno richiesto dall'AdT. Ora ho corretto il quadro U vediamo se questa volta l'accettano. Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|