Forum
Autore |
Docfa planimetria mancante |

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Vorrei sapere come redigere un docfa per presentazione di sola planimetria (nell 'AdT esiste solo scheda redatta d'ufficio) e per cambiare la categoria da A/6 ad A/3. Che causale utilizzo?? Grazie a tutti. Saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

luca
|
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
...si certo grazie... intendevo che causale mettere visto che con planimetria mancante non posso fare i poligoni o variare la categoria da A6 ad A3. saluti
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"teo_bo" ha scritto: Vorrei sapere come redigere un docfa per presentazione di sola planimetria (nell 'AdT esiste solo scheda redatta d'ufficio) e per cambiare la categoria da A/6 ad A/3. Che causale utilizzo?? Grazie a tutti. Saluti. --- Evidentemente se la planimetria esiste agli atti, pur redatta d'Ufficio su un ... pezzo di carta da formaggio, l'argomento indicato in oggetto non è corretto. Presumo pertanto che la necessità di variare la categoria catastale (da A6 in A3), sia dovuta ad interventi consistenti sul fabbricato, presumibilmente di ristrutturazione (... come posso scorgere nella mia Palla di vetro), e tale è la causale che (qualora avessi visto esattamente) dovrai indicare nel DOCFA. Saluti :lol: :wink: 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|