|
Forum
| Autore |
DOCFA per unità afferenti: |

michyrec
Domanda: devo accatastare una nuova autorimessa interrata, realizzata sotto edificio esistente e già presente all'urbano; all'AdT mi hanno indicato di inserirla come u nità afferente con intestati... e qui mi chiedo? ma come in variazione? ma se non esisteva e avrà un suo subalterno non è invece n.c.? in questo caso non è ne sopraelevazione ne su corte (bcnc)... Qualcuno sa dirmi se è corretto inserire Altro e specificare realizzata sotto piano campagna? e come tipologia: mai dichiarato o ordinaria? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Boss05
"michyrec" ha scritto: Domanda: devo accatastare una nuova autorimessa interrata, realizzata sotto edificio esistente e già presente all'urbano; all'AdT mi hanno indicato di inserirla come unità afferente con intestati... e qui mi chiedo? ma come in variazione? ma se non esisteva e avrà un suo subalterno non è invece n.c.? in questo caso non è ne sopraelevazione ne su corte (bcnc)... Qualcuno sa dirmi se è corretto inserire Altro e specificare realizzata sotto piano campagna? e come tipologia: mai dichiarato o ordinaria? grazie Ciao, da quanto hai scritto io capisco che la tua AdT ti ha suggerito di predisporre un docfa come Unità afferente, non ti ha detto di predisporre una VARIAZIONE, quindi non capisco perchè hai pensato alla variazione. Quindi dovrai fare un docfa di N.C e come causale userai Unità Afferente, avendo cura di chiarire nella relazione tecnica che si tratta di autorimessa interrata. Per quanto riguarda la tipologia, se è una autorimessa di nuova costruzione (come tu hai scritto) devi usare dichiarazione ordinaria. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|