|
Forum
| Autore |
Docfa per ultimazione fabbricato |

Enzolone
Salve, ho presentato un docfa per ultimazione fabbricato. Si tratta di una villetta unifamiliare, con al pianto s1 un deposito, piano terra garage e piano 1 abitazione. Ho inserito tutto in un unico sub. Mi è stato rifiutato la prima volta con la motivazione manca relazione tecnica, l ho ripresentato ed è stato rifiutato con motivazione trattasi di piu unità immobiliari... come posso risolvere secondo voi?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gionpi
|
Perche' hai inserito tutto in un unico subalterno?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

centerba
"Enzolone" ha scritto: Salve, ho presentato un docfa per ultimazione fabbricato. Si tratta di una villetta unifamiliare, con al pianto s1 un deposito, piano terra garage e piano 1 abitazione. Ho inserito tutto in un unico sub. Mi è stato rifiutato la prima volta con la motivazione manca relazione tecnica, l ho ripresentato ed è stato rifiutato con motivazione trattasi di piu unità immobiliari... come posso risolvere secondo voi? Scusami, deposito e garage appartengono a categorie catastali diverse. O scrivi che sono accessori (compatibilmente con i titoli abilitativi comunali) o li censisci con categorie diverse (e diversi subalterni - Circolare 2/E 2016 ed altre che non ricordo).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Enzolone
"centerba" ha scritto: "Enzolone" ha scritto: Salve, ho presentato un docfa per ultimazione fabbricato. Si tratta di una villetta unifamiliare, con al pianto s1 un deposito, piano terra garage e piano 1 abitazione. Ho inserito tutto in un unico sub. Mi è stato rifiutato la prima volta con la motivazione manca relazione tecnica, l ho ripresentato ed è stato rifiutato con motivazione trattasi di piu unità immobiliari... come posso risolvere secondo voi? Scusami, deposito e garage appartengono a categorie catastali diverse. O scrivi che sono accessori (compatibilmente con i titoli abilitativi comunali) o li censisci con categorie diverse (e diversi subalterni - Circolare 2/E 2016 ed altre che non ricordo). Nello specifico cosa devo scrivere nella relazione per dire che sono vani accessori dell abitazione?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
L'autorimessa non può esserlo, e il deposito se di piccole dimensioni e direttamente collegato con l'abitazione si, altrimenti la vedo difficile. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Enzolone
"bioffa69" ha scritto: L'autorimessa non può esserlo, e il deposito se di piccole dimensioni e direttamente collegato con l'abitazione si, altrimenti la vedo difficile. Saluti Grazie della risposta. Creerò 3 ui. Posso chiamarti farlo in un unico docfa?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|