Forum
Autore |
Docfa per planimetria errata o mancante |

danzibar
Salve a tutti ho un problema per quanto riguarda una planimetria di un docfa mi ritrovo 3 sub di cui uno con la planimetria che raggruppa tutti gli altri sub, come devo presentare il docfa per inserimento planimetria mancante per due di loro? e poi per quello che ha la planimetria per modificare la planimetria, presento un docfa mettendo come causale rettifica planimetria? Secondo voi è esatto fare così? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Per l'unità della quale è presente la planimetria redigi un Docfa di variazione con causale Altre "ERRATA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA" . Spiega tutta la situazione nella relazione ed eventualmente in un documento allegato (io ad esempio evidenzierei su una copia planimetria attuale da allegare al Docfa come allegato firmato, anche con campiture e scritte, i perimetri delle 3 unità allo scopo di far capire tutto quanto oggetto dei 3 Docfa separati da redigere). Poi per le unità prive di panimetrie redigi un Docfa per "PRESENTAZIONE DI PLANIMETRIA MANCANTE".
|
|
|
|

danzibar
"EALFIN" ha scritto: Per l'unità della quale è presente la planimetria redigi un Docfa di variazione con causale Altre "ERRATA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA" . Spiega tutta la situazione nella relazione ed eventualmente in un documento allegato (io ad esempio evidenzierei su una copia planimetria attuale da allegare al Docfa come allegato firmato, anche con campiture e scritte, i perimetri delle 3 unità allo scopo di far capire tutto quanto oggetto dei 3 Docfa separati da redigere). Poi per le unità prive di panimetrie redigi un Docfa per "PRESENTAZIONE DI PLANIMETRIA MANCANTE". Ok proverò così grazie mille
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|