Forum
Autore |
Docfa per passaggio da enta urbano ad area urbana |

sulu
|
gentili colleghi, spero la mia domanda non sia banale ma: ho da poco frazionato una particella censita come ente urbano al C.T. (496) in due nuove (535 e 536). La 535 coincide con la 496 del catasto fabbricati in quanto comprendente un'abitazione. Dovrei passare la particella rimanente (536) come area urbana in quanto ricadente su una strada pubblica. Devo preparare un solo docfa riguardante la 536 per trasferimento diritti e sopprimere la 535? grazie a chi vorrą rispondere!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andrea_vi
|
al C.T. quando si fraziona un E.U. solitamente non si cambia l'id. del mapp. originario in qunato si varia solamente la superficie e si costituisce la derivata. come mai te l'hanno permesso? visto anche che adesso hai creato un disallineamento tra C.T. e C.F. che prima non c'era. comunque, come dici tu che che il 535 C.T. corrisponde al 496 C.F., in teoria potresti solo costituire il 536 in cat. F/1 con pratica di dichiarazione F.U. e citando nella relazione tecnica gli estremi del frazionamento. A.
|
|
|
|

sulu
|
"andrea_vi" ha scritto: al C.T. quando si fraziona un E.U. solitamente non si cambia l'id. del mapp. originario in qunato si varia solamente la superficie e si costituisce la derivata. come mai te l'hanno permesso? visto anche che adesso hai creato un disallineamento tra C.T. e C.F. che prima non c'era. comunque, come dici tu che che il 535 C.T. corrisponde al 496 C.F., in teoria potresti solo costituire il 536 in cat. F/1 con pratica di dichiarazione F.U. e citando nella relazione tecnica gli estremi del frazionamento. A. Grazie per la risposta! io cmq non ho variato l'id ma lo hanno fatto loro automaticamente... Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per dichiarazione F.U.? grazie!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|