|
Forum
| Autore |
DOCFA per errata rappresentazione grafica |

marfriger
Salve, mi trovo con due subalterni, sub 1 e sub 2, rappresentati entrambe con una stessa planimetria ovvero la planimetria del sub 1 rappresenta anche il sub2 e viceversa. Ritenete che presentando due docfa, uno per ciascun subalterno, con casuale errata rappresentazione possa risolvere il problema Grazie Mario
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

prandino
|
"marfriger" ha scritto: Salve, mi trovo con due subalterni, sub 1 e sub 2, rappresentati entrambe con una stessa planimetria ovvero la planimetria del sub 1 rappresenta anche il sub2 e viceversa. Ritenete che presentando due docfa, uno per ciascun subalterno, con casuale errata rappresentazione possa risolvere il problema Grazie Mario ma è un errore tuo a seguito di una pratica docfa oppure è sempre stato cosi? P.S. se cerchi nel forum la risposta la trovi già x questa causale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"marfriger" ha scritto: Salve, mi trovo con due subalterni, sub 1 e sub 2, rappresentati entrambe con una stessa planimetria ovvero la planimetria del sub 1 rappresenta anche il sub2 e viceversa. Ritenete che presentando due docfa, uno per ciascun subalterno, con casuale errata rappresentazione possa risolvere il problema Grazie Mario Salve Non è detto che sia un errore, devi indagare bene catastalmente per capire cosa rappresenta quella planimetria che in visura, mi sembra di capire, è un numero graffato con due subalterni. Se giri un pò sulla banca dati catastale troverai altre u.i. con le caratteristiche come la tua. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marfriger
Si tratta di una planimetria risalente al 1940 in cui il sub 1 rappresenta un seminterrato di categoria A/6 ed il sub 2 la sovrastante abitazione di categoria A/4. Vorrei capire che poter separare i due sub eventualemnte presentatndo due docfa ciascuno con la rappresentazione grafica del sub esatto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Allega la visura dell'urbano di quanto hai scritto sopra, e la planimetria del 1940. Il tutto serve per avere una chiara situazione di come è la situazione catastale in essere. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|